
Buona PasCuetta a tutti!
E ci risiamo: Antonio Razzi colpisce ancora!
EPIC FAIL DEL LEGHISTA IN LIBIA
Il senatore berlusconiano – imitato alla perfezione da Maurizio Crozza e ricercatissimo da Le Iene – si è reso protagonista di uno strafalcione che da ieri mattina sta rimbalzando sui social media e nel giro di qualche ora è diventato virale.
Alle 9.44 del 6 aprile, Razzi ha augurato ai suoi ‘fenz’ dal suo profilo Twitter “Buona Pascuetta”, suscitando l’ilarità della rete per aver distrattamente – o chissà, appositamente – confuso la ‘c’ con la ‘q’.
Orrore di ortografia, la rete ironizza
I suoi affezionati followers, che vengono spesso premiati con le perle di saggezza del politico abruzzese, hanno ironizzato sulla gaffe pasqualina e a molti Razzi ha anche risposto. Qualcuno gli ha chiesto: “Ha squola come andava senatore?”, un altro utente gli ha suggerito invece “Senatò alla Cepu fanno gli sconti… comunque buon Lunetì dell’Ancelo”.
Il senatore ha anche ricevuto complimenti e attestazioni di stima come “Il migliore in assoluto”, ma non sono mancati cinguettii increduli che racchiudevano tutta l’indignazione degli utenti in un ‘Che amarezza’.