Antonella Clerici pubblica la foto con il pappagallo e il pubblico si divide: ‘Enzo Tortora non è imitabile’

Foto
Conto alla rovescia per Portobello: il nuovo programma condotto da Antonella Clerici andrà in onda l'ultimo sabato di ottobre. Alla foto pubblicata da 'Antonellina' su Instagram con il pappagallino c'è chi reagisce in modo inaspettato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Antonella Clerici sta per tornare in TV. Dopo il sofferto addio a La Prova del Cuoco, la conduttrice è pronta a ritornare davanti alle telecamere per una nuova avventura, molto attesa dal pubblico.

Una vera e propria sfida, che la vedrà riportare in prima serata su Rai Uno un programma che ha fatto la storia della televisione italiana, Portobello, condotto all’epoca da Enzo Tortora.

Leggi anche -> Indignazione sul web per il compenso di Antonella Clerici: ecco quanto guadagna la conduttrice di Rai 1

La trasmissione debutterà in una versione moderna e rinnovata dal prossimo 27 ottobre e Antonellina sembra essere super carica per non deludere i suoi numerosi fan, che aspettano di vederla nuovamente in onda, mentre li aggiorna attraverso i social.

Proprio in queste ore, la Clerici ha postato una foto su Instagram che la ritrae accanto a un pappagallo, che era e sarà anche in questa edizione il simbolo del programma.

Non tutti però sembrano apprezzare la scelta di Viale Mazzini di trasmettere nuovamente lo show a distanza di così tanto tempo e tra i commenti, infatti, qualcuno sottolinea che “certi programmi che hanno fatto la storia della Rai non dovrebbero più essere proposti. Mike Bongiorno, Tortora, Corrado sono inimitabili. E le loro trasmissioni devono morire con loro”.

Insomma, certi format televisivi – soprattutto se di successo – funzionano solo con il conduttore originale? Per qualcuno sì: “Come per la Isoardi non va bene la Prova del Cuoco, per la Clerici non andrà bene Portobello. Portobello era e resterà del grande Tortora”.

Nel caso specifico, poi, c’è da dire che il pubblico italiano è rimasto particolarmente legato a Enzo Tortora, ingiustamente detenuto dopo essere stato accusato di collusioni con la Camorra: chi non ricorda il suo indimenticabile: “Dove eravamo rimasti?”

Tra i follower di Antonella, però, c’è anche chi la pensa diversamente ed esulta: “Finalmente qualcosa di veramente interessante al sabato sera, sono strafelice per il ritorno di Portobello e il tuo ritorno in tv”.

Moltissimi fan, inoltre, le fanno sapere di sentire la sua nostalgia e di attendere con trepidazione la data d’inizio del nuovo programma: “Che carino questo pappagallo di Portobello, io ho già prenotato il posto in prima fila davanti alla tv”.

Come se la caverà Antonellina? Si lascerà sopraffare dal peso del confronto con il grande Enzo Tortora o conquisterà anche i più scettici mostrando semplicemente se stessa?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Antonella Clerici
Antonella Clerici
Antonella Clerici
Antonella Clerici
+4