Anna Tatangelo e la foto da cardiopalma su Instagram: non passa inosservato un dettaglio nel basso ventre

Foto - Video
Anna Tatangelo ha voluto rendere ancora più 'hot' questa estate con una foto che infiammato gli animi dei follower. Costume bianco e forme in bella mostra, ma c'è chi nota un dettaglio proprio lì
loading

Anna Tatangelo, foto bollenti su Instagram… e spunta il tatuaggio birichino

In pausa da palchi, tour o studi di registrazione Anna Tatangelo sta trascorrendo le meritate vacanze insieme al figlio in totale relax: la sua giornata tipo, come mostra la stessa cantante su Instagram, è in piscina con il bimbo o distesa al sole mentre sfoggia un fisico da urlo, gambe perfette e decolleté tornito.

La 31enne di Sora sta infiammando i social postando in continuazione scatti in costume che lasciano intravedere le sue generose forme e le curve mozzafiato, ma tra tanti utenti in estasi, c’è chi va più a fondo e carpisce un dettaglio nel basso ventre che forse a molti era sfuggiti.

— Incredibile colpo di scena, le voci circolano rapidamente: ecco con chi si starebbe per sposare Anna Tatangelo

In una delle ultime immagini in cui vediamo Lady Tata sdraiata a bordo piscina, col costume bianco – in zona inguine – spunta quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un tatuaggio.

No, non si tratta della stessa farfallina di Belen che mandò in visibilio gli italiani a Sanremo 2012, ma di un simbolo d’amore che la legherà per sempre a Gigi D’Alessio.

Che significato ha il tatuaggio di Anna Tatangelo intravisto nella foto di Instagram? La spiegazione

Come ha avuto modo di spiegare in diverse occasioni, l’artista ha deciso di farsi un tatuaggio con il cantante partenopeo durante un tour in Australia.

— Tatuaggi di coppia, ecco i più belli in giro!

Dal momento che i primi tempi della relazione si divertivano a punzecchiarsi e rincorrersi come Gatto Silvestro e Titti, Anna si è fatta incidere il simpatico felino imbranato sull’inguine, mentre Gigi ha optato per il poco virile canarino giallo sulla stessa parte del corpo.

A DiPiù aveva raccontato:

Per noi quei disegni avevano un grande significato, ieri come oggi. Per quel tatuaggio dovetti anche affrontare l’arrabbiatura dei miei genitori che erano contrari ai tatuaggi. Erano anche preoccupati: io avevo diciotto anni e avevo perso la testa per un uomo più grande di me. Era difficile, per me come per loro, capire se era un fuoco di paglia o una storia importante. Invece sono stata fortunata, ho incontrato un uomo che aveva i giusti valori e che non aveva solo voglia di divertirsi”

Vittorio Garrone, Antonella Clerici
Guarda la photogallery
Anna Tatangelo e la foto da cardiopalma su Instagram: non passa inosservato un dettaglio nel basso ventre
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!