Anna Tatangelo e la crisi con D’Alessio: il post di Selvaggia Lucarelli fa arrabbiare i fan della coppia

Foto
Ora che è stata ufficializzata la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio attraverso un comunicato congiunto all'ANSA e si vocifera sempre più nettamente che […]
-
loading

Ora che è stata ufficializzata la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio attraverso un comunicato congiunto all'ANSA e si vocifera sempre più nettamente che dietro il momento no ci sia lo zampino di Bobo Vieri, interviene anche Selvaggia Lucarelli, con un post al vetriolo, ad aumentare l'attenzione sulla coppia di cantanti.

IL VERO MOTIVO DELLA CRISI TRA GIGI D'ALESSIO E ANNA TATANGELO? OLTRE A BOBO VIERI, ANCHE LA PAURA DI…

La blogger, infatti, ha voluto cogliere l'occasione per far notare al popolo del web l'incoerenza con cui i due, insieme oramai da 12 anni e con un figlio di 7, hanno reso pubblica la loro vita privata pur chiedendo a fan e detrattori di rispettare la loro privacy.

“Non ho ben capito – ironizza la giornalista – La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull'Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz?
No, scrivono all'ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy. 
Anna, Gigi. C'è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all'ansa i ca**i vostri noi non saremmo qui a commentare i ca**i vostri. 
La gente normale, quando litiga con il compagno/a, chiama un'amica al telefono e le dice "quella è proprio una stro**a". Lei poteva chiamare una cugina e dire "se lo becco con un'altra finalmente dico che "Non dirgli mai" mi ha sempre fatto ca**re!". Non l'ansa.
Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l'ebbrezza della normalità”

Le reazioni al messaggio di Selvaggia Lucarelli sullo stato di salute della relazione amorosa tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono state diverse.

 'VENIVA CON UNA FRUSTA E…', LE DICHIARAZIONI INTIME DI BOBO VIERI PROPRIO SU DI LEI: SCANDALO PER LE SUE PAROLE

Mentre tantissimi ammiratori hanno apprezzato l'ultima delle tante perle di saggezza e di sarcasmo proferite dalla giornalista, chi tiene alla coppia in crisi ha condannato il suo comportamento tuonando: “Cara signora Lucarelli con questo post sei riuscita ad avere tanta notorieta sei soddisfatta ora brava davvero brava solo così riesci af averla… Hahahha mi fai ridere…” oppure “Cara… l'ansa è stata fatta per placare le voci dei numerosi articoli che parlavano di gelosia, tradimento e stro**ate varie e NON per far parlare di loro! Informati prima di sparare a mille idiozie! Buona vita!”.

Tra i commenti in risposta al post della Lucarelli sono apparsi qua e là anche offese e insulti non riportabili; in ogni caso, a giudicare dalla forte reazione che hanno avuto i fan dei due cantanti, l'affetto intorno a loro è tanto e palpabile: chissà che non sia proprio questo a fargli ritrovare la serenità perduta. 

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
+7