Anna Tatangelo vuole cambiare look

Foto
Anna Tatangelo, cambio look E' tutto pronto per l'esordio di Anna Tatangelo alla guida, insieme ad Alvin, del nuovo programma di Federico Moccia, 'About Love': […]
-
loading

Anna Tatangelo, cambio look

E' tutto pronto per l'esordio di Anna Tatangelo alla guida, insieme ad Alvin, del nuovo programma di Federico Moccia, 'About Love': partirà il 25 marzo su Italia1. Ed è forse proprio per prepararsi al meglio a questa nuova avventura che la compagna di Gigi D'Alessio, almeno secondo indiscrezioni, vorrebbe cambiare look.

LE ACCUSE DI ANNA A GIGI

E' il sempre informato Dagospia a darne notizia: a quanto pare la bella Anna, che a Sanremo ha ottenuto un piazzamento deludente ma è stata osannata dal pubblico, è in cerca di un cambio look. 

 

E per ottenere il risultato voluto, Anna sarebbe pronta ad affidarsi a dei professionisti già sperimentati: due ragazzi che si sono occupati dell'immagine di Belen Rodriguez, una delle showgirl più belle e sexy della tv italiana.

A quanto pare Anna avrebbe anche chiesto il permesso a Belen durante una serata passata insieme a cena fuori: e l'argentina l'avrebbe accordato senza problemi.

Quali cambiamenti dobbiamo aspettarci dalla Tatangelo, che già a Sanremo era stata promossa a pieni voti per il suo look?

E pensare che già all'epoca qualcuno l'aveva avvicinata proprio alla Rodriguez, per via dell'abito bianco e nero con profondo spacco che aveva sfoggiato scendendo la scalinata dell'Ariston: a qualche addetto ai lavori era sembrato una citazione della farfallina di Belen (senza farfallina in vista però)

 

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo si ispira a Belen
Anna Tatangelo si ispira a Belen
Anna Tatangelo si ispira a Belen
Anna Tatangelo si ispira a Belen
+3