Andressa Urach, continua il dramma dell’ex Miss Bum Bum

Foto
Continua il dramma di Andressa Urach, modella e conduttrice brasiliana nota soprattutto per il generoso lato b, tanto da essersi in passato classificata seconda nel […]
-

Continua il dramma di Andressa Urach, modella e conduttrice brasiliana nota soprattutto per il generoso lato b, tanto da essersi in passato classificata seconda nel celebre concorso Miss BumBum (che premia appunto il didietro più sexy).

MISS BUM BUM RICOVERATA IN FIN DI VITA

A dicembre la ragazza è stata infatti ricoverata in fin di vita in seguito ad un intervento chirurgico finito male: l’idrogel e il polimetil-metacrilato (PMMA), che Andressa si iniettava per rendere il proprio lato b più ‘voluminoso’, fondendosi hanno causato alla ragazza uno choc settico.

 

La buona notizia è che Andressa ora si è ripresa e non è in più in pericolo di vita. Nonostante ciò, tuttavia, i problemi per la ragazza continuano: come dimostrano alcune foto pubblicate infatti dopo l’intervento, le gambe della ragazza sono tutt’altro che guarite e, secondo alcune fonti, sono in decomposizione. La mamma di Andressa, per ora, ha reso solo noto che la guarigione sarà molto lenta e che la modella sta attenuando il dolore con i medicinali.

Guarda la photogallery
Ex miss Bum Bum ricoverata in fin di vita
Ex miss Bum Bum ricoverata in fin di vita
Ex miss Bum Bum ricoverata in fin di vita
Ex miss Bum Bum ricoverata in fin di vita
+6