Andrea Montovoli, bacio gay con un collega

Foto
Cosa ci fa Andrea Montovoli sul settimanale Chi mentre bacia Luca Seta? Si tranquillizzino le fans dell’ex naufrago, sono solo foto di scena. Montovoli, infatti, […]
-

Cosa ci fa Andrea Montovoli sul settimanale Chi mentre bacia Luca Seta? Si tranquillizzino le fans dell’ex naufrago, sono solo foto di scena. Montovoli, infatti, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, sta girando un film dal titolo ‘Infernet’ in cui lui e Luca Seta interpretano una coppia di omosessuali che vengono aggrediti e picchiati da una baby gang che pubblica online il video del pestaggio.

SABRINA FERILLI E MARGHERITA BUY, COPPIA LESBO…

Il cast vede protagonisti, oltre a Seta e Montovoli, anche Roberto Farnesi (che ha scritto anche il soggetto insieme a Marcello Iappelli), Remo Girone, Ricky Tognazzi e Katia Ricciarelli. La regia è affidata a Giuseppe Ferlito.

 

Ma come ha affrontato il ruolo Andrea Montovoli? Secondo quanto da lui stesso affermato inizialmente ha provato un forte imbarazzo all’idea di dover baciare il collega che, tra l’altro, è anche un suo caro amico, ma poi è riuscito a calarsi nella parte. Il film vuole dare un messaggio importante, parla infatti di discriminazioni e del pericolo che il web può rappresentare se usato in modo inappropriato.

Una prova impegnativa, dunque, per Andrea Montovoli  che, pur se appena trentenne, ha già alle spalle numerosi film, qualche fiction, spettacoli teatrali, il secondo posto a Ballando con le Stelle, la partecipazione all’Isola dei Famosi, ma soprattutto un’affermata carriera parallela. L’attore è infatti un dj molto apprezzato e fa parecchie serate nei locali più ‘in’ d’Italia.

 

Guarda la photogallery
Andrea Montovoli, bacio gay con un collega
Andrea Montovoli, bacio gay con un collega
Andrea Montovoli, bacio gay con un collega
Andrea Montovoli, bacio gay con un collega
+5