‘Mi piace’, Andrea Denver si confessa su Adriana Volpe: cosa sarebbe successo tra i due se…

Foto
In diretta Instagram con Chi, Andrea Denver ammette la sua 'cotta' nei confronti di Adriana Volpe ma entrambi sono impegnati...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Andrea Denver torna a parlare del suo rapporto con Adriana Volpe. Il modello veronese ha partecipato a una diretta Instagram con Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’ex gieffino non nasconde la sua attrazione nei confronti della conduttrice e i fan della coppia (mai nata!) tornano a sognare.

Andrea Denver si confessa su Adriana Volpe

Nella casa del Grande Fratello Vip non è passato inosservato il rapporto speciale instauratosi tra Andrea Denver e Adriana Volpe. I due sono apparsi sempre più complici, suscitando anche la gelosia di Roberto Parli, marito della conduttrice.

LEGGI ANCHE: — Adriana Volpe e il marito separati? Ecco cosa emerge dalle foto su Instagram

Il giovane modello non ha mai risparmiato apprezzamenti nei confronti della sua coinquilina durante l’esperienza nella casa di Cinecittà. Anche dopo l’uscita di Adriana, a causa di un lutto familiare, Andrea ha sempre pensato a lei: rimarranno nella storia del reality quei baci sulla foto del famoso calendario del GF Vip.

Oggi, a gioco terminato, Denver confessa:

“Se lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato. Gli anni non contano troppo.  Mi trovo così bene con lei che mi piace, lo devo ammettere. Mi piace la persona di Adriana”.

Solo un’amicizia

Andrea ricorda che anche lui è fidanzato e che con Adriana ha costruito “una bellissima amicizia”. Eppure la complicità tra i due ha fatto sognare migliaia di fan che hanno sperato fino alla fine in qualcosa di più tra di loro.

Le ship nate su Twitter lo hanno molto divertito: “Ho letto tutto una volta uscito dal GF Vip. È stata una sorpresa scoprire queste cose scherzose, le ship e altro. Mi ha fatto sorridere tanto”.

Anche durante la finale del Grande Fratello, dopo la sua eliminazione, Andrea Denver aveva manifestato il suo interesse verso Adriana Volpe, preferendola a Sara Soldati come compagna di una ipotetica quarantena.

Guarda la photogallery
Andrea Denver in diretta su Instagram con Chi
Il marito di Adriana era geloso
I baci sulla foto del calendario
Cosa sarebbe successo se fossero stati entrambi single?
+4