‘Sistematici tradimenti di Andrea Damante’, ecco la voce che circola dopo la rottura con Giulia De Lellis

Foto
Dopo la notizia inaspettata della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, si diffondono le voci sui tradimenti 'sistematici' dell'ex tronista di Uomini e Donne. Ecco il commento apparso su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

La fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha lasciato di stucco i tanti fan della coppia, che forse ancora non si capacitano di questa rottura inaspettata. Tuttavia, subito dopo la notizia, tante voci diverse hanno cominciato a diffondersi e a circolare nel web.

È lei la ragazza con cui Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis? Ecco cosa ha svelato sull’ex tronista

Ma qual è la verità sulla questione? Come mai l’ex tronista e l’ex gieffina non stanno più insieme? Che cosa ci sarà sotto?

La causa della rottura con Giulia De Lellis sono i sistematici tradimenti di Andrea Damante?

La loro storia era riuscita a sopravvivere a tanti momenti difficili, tra cui il lungo periodo di separazione durante il quale Giulia è rimasta chiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Ma stavolta sembra proprio che su di loro incomba definitivamente la parola fine.

Il motivo che rimbalza ovunque sembra chiaro: ci sarebbero stati una serie di tradimenti da parte di Andrea, sui quali si conoscerebbero addirittura le modalità.

A farle venir fuori è un commento comparso su Instagram, che spiega come Damante, dopo le serate da deejay in discoteca, era solito intrattenersi con alcune belle ragazze per poi invitarle in albergo. Tutto questo, a quanto pare, sarebbe avvenuto con la complicità degli amici dell’ex tronista, Edoardo e Davide. Questi ultimi riuscivano a insabbiare le prove, facendo sì che il ragazzo avesse relazioni con altre donne senza che nulla trapelasse. Il silenzio delle ragazze era garantito dalla minaccia di screditarle in pubblico.

A confermare i sistematici tradimenti di Andrea Damante è la sorella di Giulia

Una serie di sistematici tradimenti, dunque, messi in atto sempre grazie allo stesso modus operandi. Ma quale autorità ha questo commento? A renderlo verosimile è arrivato prontamente il like di Veronica, sorella di Giulia.

A confermare il tutto ci sarebbero anche ‘Le Bimbe di Giulia’, che su Instagram hanno scritto: “Ciao ragazzi, volevamo essere neutre il più possibile ma purtroppo ci resta abbastanza difficile. È vero, ad ora ancora non sappiamo nulla di sicuro, ma dopo questo like (della sorella di Giulia, ndr) possiamo trarre le nostre conclusioni e quelle della famiglia di Giulia che mi sembra siano chiare”.

Ma sarà tutto vero? Andrea per il momento sembra smentire, ma chissà se è davvero questa la ragione della fine della loro storia…

Guarda la photogallery
Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis
Uno dei messaggi che parlano dei tradimenti di Andrea
Giulia De Lellis
+1