Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano insieme? L’ex tronista confessa: ‘La amo ancora’. La reazione sui social è immediata

Foto
Ad un mese dalla fine della storia, Andrea Damante confida i suoi sentimenti per Giulia De Lellis e confessa di esserne ancora innamorato. Immediati i commenti dei fan sui social
-

Da circa un mesetto non stanno più insieme, ma Andrea Damante è ancora profondamente innamorato di Giulia De Lellis. Lo ha confessato lo stesso ex tronista al settimanale Chi, rivelando di provare dolore per la fine della sua relazione con l’esperta di tendenze: “Amo ancora Giulia e lei lo sa” ha ammesso candidamente con il cuore in mano.

Una storia d’amore nata sotto i riflettori e continuata ad essere vissuta davanti alle telecamere oltre che condivisa sui social, fino alla rottura definitiva, pare, per i presunti tradimenti di lui.

Prima di morire…’, Giulia de Lellis e quel post che spiazza tutti: cosa ha scritto l’ex di Damante

Abbiamo vissuto due anni dentro a una bollaracconta Andrea – non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare..Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Grande Fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani – prosegue – e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.

Il popolare Dj pur di riconquistare la sua amata è disposto ad ammettere le sue responsabilità: “Non sono perfetto, ho commesso degli errori, sono umano. La colpa è stata solo mia”.

Dopo questa romantica dichiarazione d’amore pubblica, i fan della coppia più amata del web stanno chiedendo a gran voce che Giulia e Andrea tornino insieme.

Da una parte, sulla pagina di Damante arrivano commenti di incoraggiamento: “Non mollare Andrea anche davanti ai suoi no… dimostragli concretamente quanto tieni a lei, ci vorrà ancora tempo ma non mollare. Ti auguro che questa situazione, sia servita a te per capire e migliorarti realmente. Dagli errori si può imparare” ha scritto un follower.

Dall’altra, sul profilo della De Lellis, c’è chi la sprona a perdonare il suo ex: “Torna con Andrea eravate speciali voi due assieme… tutti possono sbagliare ma è bello pure crescere assieme” le consiglia una fan.

Basterà la spinta dei follower a far riaccendere la scintilla dell’amore?

Guarda la photogallery
Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis
I commenti dei fan su Instagram
+3