loading

Sono parole piene di dolore quelle che Ana Laura Ribas affida a Instagram per annunciare la morte di Gregorio, il cagnolino che da quasi 20 anni le riempiva la vita e che si è spento 5 giorni fa.

IL CANE CHE SPOPOLA SUL WEB, TENERISSIMO 

“Ciao Gogò. Vai verso la luce e aspettami – ha scritto la showgirl accompagnando la commovente dedica con una foto dolcissima di lei e Gregorio insieme – Oggi è il giorno più triste della mia vita, ma la ringrazio per il gran regalo che mi ha fatto, quello di portare via il mio bambino senza soffrire. Quasi 20 anni insieme, mi mancherai più di ogni altra cosa”. 

“Grazie per la grande dignità con cui hai lasciato questo mondo. Grazie delle gran feste che mi facevi, dei gran baci che mi davi anche senza motivo, della lealtà e amore che hai avuto per me senza mai chiedere nulla in cambio. Arrivederci Gogó mio – ha concluso sconvolta Ana Laura Ribas – un giorno ci ritroveremo, perché io sono e sarò sempre la tua mamma. Tu sei e sarai per sempre il mio bambino, quello che non ho mai avuto, ne mai avrò…”

Il sito Oggi.it ha pubblicato alcune immagini del funerale di Gregorio, alla cui cremazione – a quanto si apprende – ha provveduto economicamente il fidanzato di Ana Laura Ribas, Marco Uzzo. Le ceneri del suo amico a quattro zampe, poi, sono state sparse tra i luoghi che amava di più, il lago di Garda e Corso Buenos Aires.

ADDIO COMMOVENTE AL SUO CAGNOLINO

Pare infine che Simona Ventura abbia mandato un messaggio di condoglianze alla showgirl, immersa nella sua profonda tristezza: le due non si parlavano da anni e chissà che la morte di Gregorio non sia stata l’occasione giusta per un riavvicinamento definitivo tra le due ex amiche.