Amanda Knox è irriconoscibile, ecco com’è diventata

Foto
L’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto nella notte di Halloween del 2007, ha puntato i riflettori del mondo intero su Perugia e sui due fidanzatini Amanda […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto nella notte di Halloween del 2007, ha puntato i riflettori del mondo intero su Perugia e sui due fidanzatini Amanda knox e Raffaele Sollecito, protagonisti di un processo travagliato, lungo e non privo di polemiche conclusosi con l’annullamento delle sentenze di condanna precedenti e con la condanna in via definitiva con rito abbreviato dell’ivoriano Rudy Guede.

Raffaele Sollecito, laureatosi in Ingegneria Informatica, è autore del romanzo “Un passo fuori dalla notte”, in cui ripercorre l’incubo giudiziario durato 8 anni. Anche Amanda Knox, che in aula di tribunale ha saputo accattivarsi la simpatia di molti grazie alla sua maliziosa bellezza mitigata dal viso angelico, ha scritto “Waiting to be heard”, dove dà voce alla sua verità e attraverso il quale tenta di lasciarsi tutto alle spalle.

Amanda Knox è irriconoscibile, ecco come è diventata

AMANDA KNOX E' IRRICONOSCIBILE, GUARDA LE FOTO

Da poco più di anno l’astuta ‘foxy Knoxy’ è tornata negli States e ha un nuovo amore, il musicista Colin Sutherland – suo compagno delle medie – con cui si vocifera, convolerà presto a nozze. Ma Amanda Knox è irriconoscibile e non ha più nulla di quella ragazza che sapeva incantare i paparazzi in Italia: visibilmente appesantita e con i capelli corti, infatti, è stata fotografata da Splash News, insieme al fidanzato, mentre sfoggiava una mise decisamente poco femminile.

Che fine ha fatto, dunque? Possibile ipotizzare che il look trasandato che ha mostrato di recente nasconda la volontà di archiviare nel modo più assoluto un tristissimo capitolo della sua giovane vita e che, con un atteggiamento low profile voglia spegnere una volta per tutte quei fastidiosi riflettori che da anni la stanno accecando.

Guarda la photogallery
Amanda Knox è irriconoscibile, ecco com’è diventata
Amanda Knox è irriconoscibile, ecco com’è diventata
Amanda Knox è irriconoscibile, ecco com’è diventata
Amanda Knox è irriconoscibile, ecco com’è diventata
+2