Alfonso Signorini: io cancellato senza spiegazioni

Foto
DA CONDUTTRICE A NAUFRAGA, ECCO IL SUO DESTINO NELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL'ISOLA… Alfonso Signorini è senza dubbio una delle figure di spicco nel panorama dello […]
-
loading

DA CONDUTTRICE A NAUFRAGA, ECCO IL SUO DESTINO NELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL'ISOLA…

Alfonso Signorini è senza dubbio una delle figure di spicco nel panorama dello showbiz italiano. Giornalista e direttore del settimanale ’Chi’, opinionista e conduttore televisivo e radiofonico, proprio di quest’ultima parte della sua carriera ha voluto parlare con una lettrice del suo settimanale, la quale gli ha scritto in merito alla trasmissione radiofonica ‘Alfonso Signorini Show’ andata in onda per anni su Radio Monte Carlo ed ormai chiusa:

“Ancora aspetto che ritorni e penso manchi a tanti ascoltatori”. Ha detto la sua affezionata lettrice.

La risposta è arrivata puntuale e non priva di polemiche:

“Siete in moltissimi a chiedermi ancora oggi, dopo tanto tempo, perché sia sparito da Radio Monte Carlo l'Alfonso Signorini Show. Ti confesso che la cosa che mi è dispiaciuta di più è che l'Editore non abbia dato nessuna spiegazione ai suoi ascoltatori. Spiegazioni che erano dovute, non fosse altro che per buona educazione.

 

La decisione è stata comunicata anche a me dall'oggi al domani e mai motivata con serie argomentazioni. Oggi un'idea me la sono fatta ma la tengo per me. In ogni caso tornerò presto in radio perché anche a me manca”.  Ha dichiarato Alfonso Signorini rendendo ben chiara la sua intenzione di tornare presto a presentare uno show radiofonico tutto suo.

C’è da dire che nel 2014, in un comunicato, Radio Monte Carlo cercò di dare una minima spiegazione per l’interruzione del programma dichiarando tra l’altro:

“[…] Radio Monte Carlo si rinnova con un nuovo progetto editoriale che niente ha a che fare con la crisi economica. I personaggi coinvolti, tra cui Alfonso Signorini, ne sono al corrente, e collaborano con la direzione artistica per contribuire a questi cambiamenti”. Invece, secondo Signorini, le cose non sono andate proprio così.

Guarda la photogallery
Alfonso Signorini: io cancellato senza spiegazioni
Alfonso Signorini: io cancellato senza spiegazioni
Alfonso Signorini: io cancellato senza spiegazioni
Alfonso Signorini: io cancellato senza spiegazioni
+2