Alessia Marcuzzi con Mia: la foto scatena polemiche sul web

Foto
ALESSIA MARCUZZI, MIO FIGLIO E'…. E’ bella, bionda ed è una delle conduttrici più famose della tv italiana:  Alessia Marcuzzi piace agli uomini e, soprattutto, […]
-

ALESSIA MARCUZZI, MIO FIGLIO E'….

E’ bella, bionda ed è una delle conduttrici più famose della tv italiana:  Alessia Marcuzzi piace agli uomini e, soprattutto, alle donne perché simpatica, mai esagerata e altezzosa nonostante la sua bellezza e fama. Tutti i suoi fan sanno che è possibile ammirare la bella conduttrice di famosi reality, come Grande Fratello e Isola dei famosi, non solo in tv ma anche in rete grazie ai suoi profili Instagram e Facebook che mantiene costantemente aggiornati con foto e post.

Proprio l’ultimo post con fotografia pubblicato dalla Marcuzzi ha generato non poche critiche e commenti. Nella foto è presente Alessia che porta sulle spalle sua figlia Mia, avuta dalla relazione con Facchinetti. L’immagine è stata accompagnata da un messaggio molto auto-ironico dell’artista che ha affermato:  “Urge carrozzeria specializzata per raddrizzamento arti inferiori… Avete qualche suggerimento???“. Il riferimento della Marcuzzi, dunque, è chiaramente rivolto alle sue gambe lunghe, snelle, toniche ma alquanto storte.  


Al simpatico messaggio di Alessia, però, hanno risposto in molti non mostrando particolare simpatia per la frase ironica ma mettendo in risalto la sua eccessiva magrezza. ‘Metti peso’, ‘Mangiasse di più che è anoressica’ e ancora ‘Inizia a mangiare e poi se ne riparla …. Pessimo messaggio !!!’: questi sono solo alcuni dei messaggi postati subito dopo la pubblicazione della foto dai tanti fan che seguono Alessia su Facebook.

In effetti, la Marcuzzi appare molto magra in questa foto… Chissà se la prossima immagine che posterà Alessia sarà lei che mangia un bel piatto di pasta asciutta: potrebbe essere un ottimo messaggio da far rimbalzare in rete e di sicuro non inficerebbe sull’invidiabile forma della conduttrice.

Guarda la photogallery
Alessia Marcuzzi – 2
Alessia Marcuzzi – 2
Alessia Marcuzzi – 2
Alessia Marcuzzi – 2
+6