‘Me le hanno attaccate al contrario’, Alessia Marcuzzi e la confessione sulle sue gambe: cosa svela su Instagram

Foto
Alessia Marcuzzi torna a parlare delle sue gambe 'storte' e incoraggia a trasformare i difetti in pregi: ecco le sue parole su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alessia Marcuzzi non ama particolarmente le sue gambe. Lo dice spesso, ironizzando sul fatto che non siano perfette. E oggi torna a parlare di questa parte del suo corpo, spesso criticata anche dagli utenti sui social difendendo la sua unicità. Lo ha fatto con un post su Instagram, in cui si dice fiera di mostrarle, nonostante le loro imperfezioni.

Il post di Alessia Marcuzzi sulle sue gambe

Lo scatto condiviso dalla conduttrice la ritrae di spalle e a piedi nudi in riva al Lago di Castel Gandolfo. Alessia Marcuzzi ammira il panorama che la circonda e indossa un lungo camicione blu, che lascia le gambe parzialmente scoperte.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi, gaffe con il filtro Instagram: l’errore nella stories con la figlia Mia

A corredo della foto, scrive:

“Vi anticipo: sono molto storte, lo so. Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra”.

Ma Alessia non sembra essere interessata alla perfezione: “Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo”. E a scanso di equivoci, aggiunge: “I am not fishing for compliments, giuro”.

Anche Alessia vittima del body shaming

Eppure, anche Alessia Marcuzzi – di recente al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino – è stata spesso vittima di body shaming proprio per le sue gambe.

Tempo fa, la conduttrice ricordò che ai tempi della scuola, i suoi compagni la prendevano in giro. “Te ce passa un treno in mezzo alle gambele dicevano. Ma lei non si è mai scoraggiata e, con gli anni, ha imparato a trasformare quel difetto in un pregio.

Un bel messaggio, insomma, per incoraggiare anche altre donne ad accettare le imperfezioni e i difetti del proprio corpo. E amarsi per come si è.

Guarda la photogallery
Alessia Marcuzzi e la confessione sulle sue gambe
Alessia Marcuzzi ironizza sulle sue gambe 'storte' su Instagram
Alessia Marcuzzi gambe:
Alessia Marcuzzi, le gambe imperfette sono la sua unicità
+3