Alessia Marcuzzi col fisico deformato su Instagram: la protesta social sull’abuso di Photoshop Foto - Video

Lato B in versione "big size" e vita strizzata: spopola sul web la foto pubblicata da Alessia Marcuzzi. Tanti i commenti al post pubblicato dalla conduttrice su Instagram

La protesta contro l’abuso di Photoshop continua. Alessia Marcuzzi torna a pubblicare su Instagram nuove foto in cui si mostra con il corpo deformato. La conduttrice Mediaset si è ispirata dall’amica e collega, Elisabetta Canalis che nei giorni scorsi aveva ceduto alla mania del fotoritocco esagerato. Ed è boom di commenti anche questa volta.

LEGGI ANCHE: — Anche Elisabetta Canalis deformata su Instagram protesta contro Photoshop: la foto shock

Alessia Marcuzzi su Instagram col corpo deformato

Le foto pubblicate da Alessia Marcuzzi su Instagram strappano più di qualche sorriso. C’è ironia in quegli scatti, ma anche una presa in giro nei confronti di chi abusa di Photoshop per ritoccare le immagini che poi vengono condivise sui social.

LEGGI ANCHE: — Il commento pungente di Simona Ventura su Alessia Marcuzzi: cosa ha dichiarato sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi

Gli scatti condivisi dalla conduttrice Mediaset sono davvero surreali. Nell’ultimo apparso sulla sua pagina Instagram, Alessia appare con in shorts e magliettina con un seno esagerato, fianchi larghi e vita strizzata.

Oggi mi sono svegliata così… Con il vento in poppa. P.s. gli invidiosi diranno Photoshop” ha scritto Alessia Marcuzzi accanto alla foto su Instagram.

 

L’immagine postata qualche giorno fa, invece, mostra la bella Alessia in piedi su uno scoglio in riva al mare. Le proporzioni del suo fisico sono al limite di ogni immaginazione: gambe lunghissime, lato B extra size, vitino da vespa e seno decisamente in evidenza.

alessia marcuzzi instagram

Foto: Instagram

Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi” scrive la Marcuzzi.

L’altro scatto ancora, invece, si concentra in un solo particolare: la foto è un primo piano del volto con la bocca particolarmente gonfia. “No, non ho usato un’app per modificare la foto. Mi sono solo fatta un piccolo ritocchino dal mio chirurgo di fiducia!” il messaggio che accompagna il post.

alessia marcuzzi instagram

Foto: Instagram

I commenti dei fan

Alessia Marcuzzi – che è sempre stata auto-ironica – ammette di essersi lasciata ispirare da Elisabetta Canalis, protagonista nei giorni scorsi di una simile iniziativa.

L’ex velina, a sua volta, ha voluto imitare Lele Pons, una youtuber venezuelana che si diverte a ritoccare le proprio foto per scherzo.

Inutile sottolineare che i post hanno riscosso ampio apprezzamento tra i follower e scorrendo i commenti è un susseguirsi di reazioni divertite, anche tra le colleghe della Marcuzzi.

A chi toccherà raccogliere ora il testimone della sfida?

Guarda la photogallery
Alessia Marcuzzi col fisico deformato su Instagram
Alessia Marcuzzi col fisico deformato su Instagram
Alessia Marcuzzi col fisico deformato su Instagram
Alessia Marcuzzi col fisico deformato su Instagram
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!