Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, momenti di tensione Foto - Video

E’ stato l’obiettivo di ‘Diva e Donna’ ad immortalare un momento di tensione in quella che abbiamo imparato a conoscere […]

E’ stato l’obiettivo di ‘Diva e Donna’ ad immortalare un momento di tensione in quella che abbiamo imparato a conoscere come la famiglia allargata più social d’Italia: Alessia Marcuzzi, il marito Paolo Calabresi e l’ex Francesco Facchinetti (e relativi figli).
SCONTRO ONLINE SENZA ESCLUSIONE DI COLPI 

Le foto mostrano quella che sembra una lite fra Francesco e Paolo, con il volto teso di Alessia Marcuzzi sullo sfondo, con in braccio la piccola Mia. Infine, sotto casa forse della Marcuzzi, Facchinetti se ne va con un viso scuro difficile da equivocare.

Una lite in famiglia ci può stare, soprattutto quando ci sono di mezzo figli e responsabilità: già all’epoca della nascita di Leone, figlio di Francesco e della nuova compagna Wilma, un lungo post di Alessia Marcuzzi su Facebook aveva evidenziato qualche ‘crepa’ nel rapporto.

 

Ora, all’indomani della pubblicazione delle foto (e a pochi giorni dall’esordio della Marcuzzi come conduttrice dell’Isola dei Famosi), arriva la smentita da parte di Facchinetti, nel suo stile ironico e social.

E’ su Facebook infatti che Francesco scrive: "Buonasera ragazzi, vi scrivo dal Fight Club di Mariano Comense. Oggi purtroppo sono costretto a fare chiarezza su un terribile fatto che mi ha visto coinvolto (…) Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria", ironizza l’ex conduttore di X Factor, per poi concludere: "…la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami (…) Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perchè nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!"

Guarda la photogallery
+1
+1

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!