Alessia Macari che fine ha fatto? ‘Scomparsa’ dalla tv e svelato il suo dramma, ecco dove la rivedremo prossimamente in RAI Foto - Video

Alessia Macari che fine ha fatto? La ragazza famosa per le sue curve e la sua simpatia è 'scomparsa' dalla tv e dopo aver svelato il suo dramma, ora è pronta a tornare con un programma RAI. Ecco dove la vedremo

Alessia Macari che fine ha fatto? Le ultime news sulla conturbante showgirl

Ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show, ha annunciato il suo matrimonio con il calciatore tedesco Oliver Kragl, poi l’ha rimandato ed è sparita dalla tv: se vi state chiedendo che fine ha fatto Alessia Macari, sappiate che è attivissima sui social e che presto potremmo rivederla sul piccolo schermo.

Portata alla notorietà da Paolo Bonolis, la Macari di recente ha svelato sulle pagine del settimanale Nuovo Tv il dramma che ha vissuto nell’ultimo anno a causa del quale ha perso circa 10 kg.

Apprezzata per le sue forme generose e le curve da capogiro, su Instagram la bella 24enne è apparsa molto più asciutta e esile di quanto ricordavamo: sempre affascinante e sexy, ma con molti meno kg.

— ‘Mi hanno sostituito, è stato scorretto’, le sue parole contro Avanti un altro spiazzano. Cosa ha svelato sul suo addio

Al magazine ha confessato che a provocare lo sbalzo di peso sono stati gli attacchi di panico di cui ha sofferto per via dello stress: 4 traslochi in un anno per seguire il calciatore che oggi milita nelle file del Foggia, non sono pochi.

Love yourself , nobody else will 🏝 #cioci #me #italian #girl

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

“Mi è successo all’improvviso – ha spiegato – Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress”.

Alessia Macari che fine ha fatto? Pronta a tornare in tv, Rai 1 la aspetta?

Dopo il brutto periodo, ora Alessia Macari ha trovato la serenità e la concentrazione giusta per riprendere in mano la sua carriera tanto che su Oggi si vocifera che sarà una delle protagoniste di Domenica In.

Alberto Dandolo, infatti, fa sapere:

Mara Venier ha annunciato la presenza di Alessia Macari, la ciociara di Avanti un Altro, nel cast di Domenica In. Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling! In quale ruolo verrà calata la showgirl? Avrà forse a che fare con il famoso “cruciverbone”? Ah, saperlo….”

A ben guardare, però, la conduttrice ha già messo le cose in chiaro: nessun ospite fisso nel salotto domenicale di Rai 1, “a condurre sarò solo io”, ha puntualizzato in una recente intervista rilasciata a Il Giornale.

Guarda la photogallery
Alessia Macari che fine ha fatto? 'Scomparsa' dalla tv e svelato il suo dramma, ecco dove la rivedremo prossimamente in RAI
Alessia Macari a Tale e Quale Show
Alessia Macari
Alessia Macari
+2