Alessandra Mussolini scopre una nuova passione: l’arte Foto - Video

Alessandra Mussolini è decisamente una donna che stupisce. Siamo abituati a vederla nei talk show politici dove, spesso, ha scontri […]

Alessandra Mussolini è decisamente una donna che stupisce. Siamo abituati a vederla nei talk show politici dove, spesso, ha scontri anche abbastanza accesi verbalmente con la sua controparte, eppure nella sua vita ha sempre dimostrato curiosità ed ha affrontato carriere diverse: da modella ad attrice a cantante e infine Senatrice della Repubblica, nonchè Parlamentare Europea.
"NON SI CAPISCE DI CHE SESSO SEI", LA PROVOCAZIONE

Ed ora affronta con entusiasmo una nuova passione: la pittura.Tutto sommato la cosa non stupisce più di tanto, evidentemente questa passione le è stata trasmessa dal padre Romano Mussolini, morto nel2006, che è stato un grande jazzista, ma anche un apprezzato e molto quotato pittore.

 

Nonostante questo, in un’intervista a ‘Repubblica’ ha dichiarato:

“Mai preso un pennello in mano, a scuola in educazione artistica non ero brava, non sono un’appassionata d’arte e l’idea della tela bianca da riempire mi ha sempre turbato. Un giorno, però, sono uscita con mio figlio ho comprato tele e colori. Man mano che dipingevo, attraverso il colore che prendeva forma, ho visto quello che volevo realizzare. È sempre così, non penso mai prima a cosa farò”

Anche se si dichiara alle prime armi, le tele sono veramente apprezzabili e pronte per essere esposte in una galleria di Roma nei primi giorni di febbraio in una personale dal titolo ‘Graffi’.

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!