Alena Seredova “paga” per vedere Buffon

Foto
Si è molto parlato della separazione inaspettata di Gigi Buffon da Alena Seredova e, per molti mesi, il gossip ha tenuto banco su parecchi siti […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Si è molto parlato della separazione inaspettata di Gigi Buffon da Alena Seredova e, per molti mesi, il gossip ha tenuto banco su parecchi siti e settimanali di cronaca rosa. Da un po’ di tempo a questa parte i due sembravano aver ritrovato un loro equilibrio, Buffon con la giornalista Sky Ilaria D’Amico e la Seredova accanto ad un nuovo compagno, Alessandro Nasi, manager e cugino di John e Lapo Elkann, erede della famiglia Agnelli.

LA SEREDOVA RISPONDE MALE AL GIORNALISTA

Invece un piccolo gossip è spuntato in occasione della finale di Champions League disputata a Berlino tra Juventus e Barcellona. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, pare che Alena Seredova in compagnia dei due figli avuti da Buffon e di Alessandro Nasi abbia dovuto pagare i biglietti per assistere alla partita in quanto i tickets omaggio a disposizione di ogni giocatore erano stati riservati per l’attuale compagna del portiere, Ilaria D’Amico.

 

DICHIARAZIONE INASPETTATA: BUFFON? UNO CHE…

Di questo episodio si è molto parlato, ma da parte di Alena Seredova non è stato fatto nessun commento.

In molti invece, specialmente in rete, hanno commentato l’accaduto definendo quello del portiere della Juventus  un gesto veramente brutto, soprattutto nei confronti dei piccoli Louis Thomas e David Lee, i figli avuti da Alena.

 

 

Guarda la photogallery
Alena Seredova “paga” per vedere Buffon
Alena Seredova “paga” per vedere Buffon
Alena Seredova “paga” per vedere Buffon