Alena Seredova, c’è qualcosa che non va nella foto dei figli: il particolare non sfugge agli occhi più attenti Foto - Video

Alena Seredova immortala i suoi due figli nel primo giorno di scuola, ma non si accorge di un particolare. Immediate le critiche rivolte all'ex moglie di Buffon

Primo giorno di scuola per i figli di Alena Seredova. Il momento è stato immancabilmente immortalato a favor di follower su Instagram, ma molti utenti hanno riservato parole affatto tenere nei confronti dell’ex di Gigi Buffon. E il motivo è da ricercare nell’abbigliamento dei due bambini.

La madre sorridente e orgogliosa, i suoi pargoli con un’espressione seria in volto. Sono Alena Seredova e i suoi figli, ritratti nel primo giorno di scuola dopo le vacanze estive.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Alena Seredova? Ecco cosa fa oggi per vivere l’ex moglie di Gigi Buffon

È iniziata la scuola e rido solo io” osserva con ironia la bella showgirl della Repubblica Ceca che si è fatta ritrarre tra i due sconsolati scolaretti.

Ma se da una parte la faccia seria dei due bambini, nati dalla relazione con Gigi Buffon, suscita ilarità, dall’altra c’è un particolare nell’abbigliamento dei ragazzini che ha fatto storcere qualche naso.

Le critiche degli utenti

Le divise scolastiche dei figli di Alena Seredova, infatti, appaiono piuttosto stropicciate e c’è chi punta il dito contro la modella, rea di non aver passato il ferro da stiro su magliette e calzoncini.

Trovati una stiratrice!” suggerisce puntualmente un’utente puntigliosa. “Sono bambini, non vanno mica in ufficio” replica prontamente Alena.

Poco dopo, un’altra follower sentenzia ancora: “Dovresti stirare la divisa dei figli”. Parole alle quali la Seredova risponde: “Oh mamma, un’altra”.

Ma il popolo delle donne che non amano stirare è ben più ampio delle maniache della perfezione e il commento di un’altra fan della Seredova è da Oscar: “Noi non-stiratrici preserviamo l’ambiente!”.

Insomma, via il ferro da stiro contro il surriscaldamento globale

michelle hunziker aurora ramazzotti
Guarda la photogallery
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!