Alba Parietti: “la verità sugli uomini della mia vita”

Foto
Alba Parietti a cuore aperto: la soubrette ha parlato in un'intervista a Vanity Fair della sua vita e della carriera artistica. LA PARIETTI LITIGA SU […]
-
loading

Alba Parietti a cuore aperto: la soubrette ha parlato in un'intervista a Vanity Fair della sua vita e della carriera artistica.

LA PARIETTI LITIGA SU FACEBOOK

Fra progetti per il futuro e amori passati, l'attrice ha parlato in maniera onesta e diretta degli uomini della vita facendo delle rivelazioni anche inaspettate su alcune persone, come Cristiano De Andrè e Morgan, che hanno fatto parte della sua storia.

 

“Entrambi abbiamo avuto un rapporto con i nostri genitori un po’ confuso. Entrambi abbiamo fatto esperienza della follia e ne subiamo il fascino. Secondo me, Morgan sbaglia quando sostiene che le persone non possono dire di lui certe cose. Di me si può dire tutto e il contrario di tutto. Sono fatta di eccessi” ha detto Alba Parietti del suo rapporto con Morgan, con il quale presto cocondurrà un programma e che grazie a ciò ha avuto modo di conoscere meglio dopo anni di incontri di sfuggita.

'Tocca tutte ma…', la verità su Sgarbi

lnoltre la showgirl ha parlato di Vittorio Sgarbi, che farà parte del programma in partenza: "Tocca tutte. Io glielo dico sempre: il tuo è un tic, non lo fai perché sei attratto. In realtà, vorrebbe toccare solo se stesso. Degli altri non gliene frega niente"

Sul rapporto travagliato avuto in passato con Cristiano De Andrè, la soubrette ha spiegato che il cantante “viveva la mia popolarità come una frustrazione, mentre io non ho mai provato lo stesso nei confronti del suo talento. Non essere riconosciuto al pari di suo padre lo porta a essere insicuro. Il giorno in cui si libererà di questo fardello, riconoscerà che stare con una donna che fa televisione popolare non è qualcosa di disdicevole. I fan suoi e di suo padre non mi hanno mai considerato alla sua altezza. Evidentemente si erano dimenticati che Fabrizio aveva sposato Dori Ghezzi e non Patti Smith” facendo anche un paragone fra Morgan e il figlio di Fabrizio De Andrè. Se i due vorranno rispondere a queste parole, di certo curiose e interessanti, lo scopriremo nei prossimi giorni.

Guarda la photogallery
Alba Parietti: “la verità sugli uomini della mia vita”
Alba Parietti: “la verità sugli uomini della mia vita”
Alba Parietti: “la verità sugli uomini della mia vita”
Alba Parietti: “la verità sugli uomini della mia vita”
+2