‘Molestata e insultata al telefono’, Alba Parietti scopre che il numero è di un VIP: ecco di chi si tratta e cosa è successo

Foto
Alba Parietti denuncia sui social una brutta situazione che l'affligge da tempo: 'Insultata da un numero di telefono anonimo con parolacce e minacce di ogni sorta'. La showgirl pubblica il numero di telefono e scopre che è di un noto Vip, conosciuto al grande pubblico. Ecco di chi si tratta e cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Brutta avventura per Alba Pariett vittima di una serie di offese ricevute al telefono da parte di quello che inizialmente sembrava un numero sconosciuto. La conduttrice ha denunciato lo spiacevole inconveniente sul suo profilo Facebook (“Vengo da tempo insultata da un numero di telefono anonimo con parolacce e minacce di ogni sorta”) e di lì a poco ha capito chi si nascondeva dietro il numero e perché la stava insultando.

ALBA PARIETTI, CONFESSIONI PICCANTI SOTTO LE LENZUOLA

Si tratta di Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip e ex naufrago de L'Isola dei Famosi che si è visto costretto a sporgere denuncia al Commissariato di Venezia dove si trova tutt'ora per la Mostra del Cinema.

Il medico chirurgo è stato avvertito, come ha raccontato la Parietti in un lungo post di sfogo, dalla giornalista S. L. (sarà proprio la blogger con cui Alba è finita davanti al tribunale per accuse reciproche sui social e in tv?), così ha provveduto a far luce sulle chiamate indesiderate direttamente dal suo profilo Instagram dove leggiamo:

IL TELEFONO LE VIENE HACKERATO E LE FOTO SENZA VELI FANNO IL GIRO DEL WEB: GUARDA

“Uno sconosciuto sta usando il mio numero di cellulare (scheda clonata) per chiamare i contatti della mia rubrica per molestarli e insultarli. Telefona anche a persone di cui non ho il numero, ad esempio la Parietti. […] Spero che si risolva tutto al più presto , mi dispiace per i miei amici vip e non vip che hanno ricevuto le telefonate”.

Alba Parietti ha operato due riflessioni in merito all'incresciosa vicenda che l'ha vista coinvolta:

“La prima è che Urtis ha denunciato il furto del numero con un po' di ritardo, visto che già prima lo avevano chiamato alcuni suoi amici come Emilio Fede e Francesca Cipriani per dirgli che avevano ricevuto insulti dalla sua utenza. Ma si è mosso solo dopo che l'amica S. L., con spirito caritatevole, lo ha avvisato del mio post. E arrivo al secondo punto: la signora sostiene che io sia ossessionata da lei, ma vedo che anch'io non le sono indifferente visto che frequenta la mia pagina con un'attenzione che nemmeno un parente mi dedicherebbe, forse è diventata una mia fan affezionata”.

C'è aria di un nuovo scontro in vista tra l'ex concorrente di Ballando con le Stelle e S. L., intanto Giacomo Urtis si gode la laguna e il Festival del Cinema, fiducioso nell'aiuto della polizia postale.

Guarda la photogallery
https://www.facebook.com/alba.parietti
https://www.facebook.com/alba.parietti
https://www.facebook.com/alba.parietti
https://www.instagram.com/giacomourtis/
+3