Alba Parietti contro Daniela Santanchè: volano accuse di razzismo Foto - Video

Alba Parietti non ci sta e tuona contro la Santanchè MORANDI INSULTATO PUBBLICAMENTE Ai microfoni della trasmissione radiofonica di Radio […]

Alba Parietti non ci sta e tuona contro la Santanchè

MORANDI INSULTATO PUBBLICAMENTE

Ai microfoni della trasmissione radiofonica di Radio 24 ‘La Zanzara’, Alba Parietti ha palesato tutto il suo disappunto nei confronti di alcuni commenti che Daniela Santanchè ha espresso sui social inerenti gli ultimi sbarchi in Sicilia.

L’onorevole Santanchè, infatti, ha scritto su Twitter “Bombardiamo i barconi” e questa frase ha mandato su tutte le furie la showgirl che ha chiaramente dichiarato di voler tagliare qualsiasi ponte con lei: “Con la Santanché non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla. Fa apologia di stragi e di razzismo, ha detto che bisogna colpire i barconi. Perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che scrivono su Twitter, ma lei no”.

 

"E' nazismo allo stato puro"

SANTANCHE’ PERDE LA TESTA IN DIRETTA 

L’esponente di Forza Italia – le hanno fatto notare – intendeva i barconi vuoti, ma la Parietti ha rincarato la dose: “I politici come lei devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi ca**ata che passi per la testa senza che nessuno li fermi. La Santanchè lo fa solo per attirare attenzione ma non può permettersi di dirlo, bisogna dire basta”.

Non paga, la Parietti ha attaccato ancora la deputata: “Quello che ha detto la Santanché non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico, lo può dire un ignorante, inveire contro i disperati è apologia di genocidio, è razzismo, nazismo allo stato puro”.

Aspettiamo di sapere se a queste accuse la Santanchè vorrà rispondere oppure preferisce lasciar correre.

Guarda la photogallery
+2
+2