Al Bano e Romina, rispetto ma vite diverse

Foto
Sono da sempre la coppia d'oro della musica italiana: nonostante siano passati anni, fratture, litigi e divorzi, l'Italia li vede ancora come una cosa sola […]
-

Sono da sempre la coppia d'oro della musica italiana: nonostante siano passati anni, fratture, litigi e divorzi, l'Italia li vede ancora come una cosa sola e soprattutto continua ad amarli.

LA NUOVA VITA DI CRYSTEL CARRISI

Al Bano e Romina, reduci da uno straordinario successo a Berlino, sono stati intervistati separatamente da 'La vita in diretta' ed hanno parlato non solo dell'incalcolabile affetto del pubblico che da anni li segue con grande amore, ma anche della loro relazione attuale.

Romina si è detta felice e commossa dell'entusiasmo che circonda lei e l'ex marito: "ll fatto che non ti abbiano dimenticato in tutti questi anni ha dell'incredibile. Con tutti gli artisti che ci sono al mondo. Io pensavo che fosse stato tutto un po' dimenticato e passato così… Invece vedo che è rimasto più di quello che pensavo"

Ha poi affermato, parlando del rapporto con Al Bano: "C'è molta complicità e rispetto. E' come se non fosse passato tanto tempo. Io non posso fare previsioni per il futuro, io questo non l'avrei previsto"

Meno possibilista Al Bano Carrisi, che recide sul nascere le speranze legate ad un loro riavvicinamento con: "Lei ha la sua vita in America, io in Italia, ho due figli a cui pensare"

Ci sarà anche lo zampino di Loredana Lecciso in questa chiusura "definitiva" nei confronti della ex?

 

Guarda la photogallery
Al Bano e Romina, rispetto ma vite diverse
Al Bano e Romina, rispetto ma vite diverse
Al Bano e Romina, rispetto ma vite diverse
Al Bano e Romina, rispetto ma vite diverse
+1