Al Bano Carrisi confessa: ‘Sono malato’

Foto
A volte al successo si accompagna una buona dose di stress e chi è sulla cresta dell'onda da decenni può subirne gli effetti in maniera […]
-

A volte al successo si accompagna una buona dose di stress e chi è sulla cresta dell'onda da decenni può subirne gli effetti in maniera evidente.

LOREDANA LECCISO E QUELLE PAROLE PER ROMINA POWER

Anche un volto noto come Al Bano Carrisi ha confidato di soffrire di un problema fisico che lo accompagna da anni a causa della costante presenza sotto l'occhio dei riflettori.

 

“Gli anni ’90 per me sono stati duri da sopportare. Mi è successo di tutto. Cominciai a vedere sulle mani, sulle ginocchia e sui piedi una strana dilatazione della pelle. Avevo un forte prurito e, quando mi grattavo, spesso sanguinavo. Si trattava di psoriasi, dovuta al grande stress che dovevo sopportare quotidianamente” ha detto Al Bano Carrisi in un'intervista al settimanale Nuovo spiegando come da tempo debba combattere contro la fastidiosa malattia.

“Oggi anche se non posso dire di aver debellato del tutto questa fastidiosissima malattia, diciamo che mi sento praticamente guarito dalla psoriasi. Tuttavia sto sempre attento a non farmi vincere dallo stress, altrimenti il problema ritorna a manifestarsi” ha concluso il cantante che di certo non potrebbe permettersi uno stop dato che fra concerti e programmi in tv è sempre molto richiesto e difficilmente i suoi fan, sparsi in tutto il mondo, potrebbero fare a meno della sua presenza sul palco e della sua voce.

L'artista è tornato di recente in televisione con il suo programma Così vicini così lontani che conduce con la compagna di sempre Romina Power su Raiuno e che si occupa di ricongiungimenti famigliari fra persone che si sono perse di vista da anni.

Insomma, nemmeno una fastidiosa malattia come la psoriasi è riuscita a fermare il grande Al Bano.

Guarda la photogallery
Al Bano Carrisi confessa: ‘Sono malato’
Al Bano Carrisi confessa: ‘Sono malato’
Al Bano Carrisi confessa: ‘Sono malato’
Al Bano Carrisi confessa: ‘Sono malato’
+2