Al Bano Carrisi a Carta Bianca, la battuta su Barbara D’Urso dopo l’intervista a Loredana Lecciso

Foto
Al Bano Carrisi a Carta Bianca torna a parlare della sua vita e del suo amore per Romina Power e Loredana Lecciso. Durante l'intervista, però, lancia una frecciatina velenosa a Barbara D'Urso dopo l'intervista a Domenica Live proprio alla sua attuale compagna
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al Bano Carrisi a Carta Bianca, stoccata contro la D’Urso

Bianca Berlinguer ha avuto ospite Al Bano Carrisi a Carta Bianca nella puntata del 30 gennaio, occasione per parlare di politica, musica, tv con The voice in partenza e sì anche di gossip.

I temi affrontati dal Leone di Cellino San Marco sono stati parecchi: il rifiuto di candidarsi alle politiche con il centrodestra, la stima per il Presidente Putin e la sua amata Russia e ancora la dichiarazione d’amore alla patria natia per poi virare sulla sua situazione sentimentale.

Barbara D’Urso risponde così alle critiche, rivelazione inaspettata su Romina Power: ecco cos’ha fatto l’ex moglie di Al Bano

D’altronde in queste settimane si rincorrono rumors su un presunto allontanamento da Loredana Lecciso, così come non mancano indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma con Romina Power, ma come stanno le cose?

Al Bano Carrisi a Carta Bianca ha tagliato corto bacchettando anche la conduttrice (e in generale il mondo dei giornalisti) per la morbosa curiosità sulla sua vita privata.

“Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente… La situazione è zero a zero: si parte sempre da zero e si ricomincia da capo. E vissero felici e contenti!” ha risposto il cantante con una certa arguzia.

La battuta su Queen Carmelita ha fatto parecchio ridere il popolo del web che, in effetti, ha rimarcato le sue parole.

Albano si scaglia contro il gossip ma casualmente accusa solo la D’Urso, che domenica ha intervistato la Lecciso. Nessun riferimento ai programmi che hanno invece cavalcato i messaggi e le continue allusioni degli ultimi mesi di Romina” ha fatto notare un utente, ““Barbara hai contagiato tutti barbaramente” #AlBano percula la Berlinguer ma lei fa finta di nulla #Cartabianca” fa eco un altro.

Immaginiamo che Barbara D’Urso stia amabilmente gongolando dopo ‘l’indubbia attestazione di stima’ di Al Bano Carrisi a Carta Bianca… Staremo a vedere se replicherà a cotanti complimenti!

Loredana Lecciso a Domenica Live_
Guarda la photogallery
Al Bano Carrisi a Carta Bianca, la battuta su Barbara D'Urso dopo l'intervista a Loredana Lecciso
Al Bano a Carta Bianca
Al Bano, Romina e Loredana
Al Bano a Carta Bianca
+2