Abigail Ratchford, svolta sexy per la calciatrice Foto - Video

Da calciatrice a sexy modella  REGALO SUPER HOT DELLA CONIGLIETTA DI PLAYBOY  Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Abigail […]

Da calciatrice a sexy modella 

REGALO SUPER HOT DELLA CONIGLIETTA DI PLAYBOY 

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Abigail Ratchfordex calciatrice della nazionale statunitense con problemi di asma – ha preferito indossare un tacco 15 e bikini sempre più succinti invece delle sudice divise con cui è scesa per qualche anno in campo.

E ora sta letteralmente facendo impazzire i maschietti degli States a suon di calendari, servizi fotografici e video decisamente ad alto tasso erotico.

 

Ecco la star del sexy car wash

La giovane 22enne, già annoverata tra le calciatrici più sexy al mondo, è più che mai fiera della svolta che la sua carriera ha subito e grazie ai suoi video, può dirsi ormai una vera e propria star. Abigail Ratchford, infatti, ha intrapreso la strada del sexy car wash e la sua fama sta pian pianino valicando i confini non solo della Pennsylvania e dell’America tutta, ma del pianeta intero.

In questi filmati, la star del sexy car wash indossa magliette bagnate che mettono in risalto le sue generosissime forme ed è alle prese con tubi, spugne, sapone e vetri delle macchine.

Insomma, uno spettacolo imperdibile – e perché no, un incentivo hot – per chi non ha molta cura della propria automobile.

Guarda la photogallery
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!