La conduttrice posta un video del suo passato e si arrabbia con un utente che commenta sarcasticamente: ecco cosa è successo

loading

Lorella Cuccarini è molto attiva sui social e soprattutto su Instagram, dove posta foto e video della sua attività lavorativa presente ma anche passata: non le è dunque sfuggito il commento provocatorio di un utente che l’ha fatta infuriare.

LEGGI ANCHE: — La Vita in Diretta rischia la cancellazione, cosa succederà a Lorella Cuccarini dopo il 28 Novembre

Lorella Cuccarini sbotta su Instagram: “Vergognati”

Lorella ha postato recentemente il video di una sua esibizione del 2002, durante la trasmissione “Uno di noi”, condotta da lei insieme a Gianni Morandi e Paola Cortellesi: nel video, definito un omaggio al pop latino e a Ricky Martin, la si vede ballare sulle note dei grandi successi di star latine ed in particolare del cantante portoricano.

Lorella Cuccarini

Un utente ha commentato sarcasticamente sotto il video: “Brava eh .. pensa se tu avessi saputo che era gay e che avrebbe avuto un matrimonio con uomo e dei figli e se tu l’avresti omaggiato comunque il belloccio RICKY” e la risposta di Lorella non è tardata ad arrivare:Dovresti vergognarti di quello che hai scritto e comunque potresti metterci la faccia”

Si è dunque scatenato il dibattito fra i sostenitori di Lorella Cuccarini, che hanno attaccato l’autore del commento accusandolo di non conoscere veramente Lorella e di aver dato credito a polemiche strumentali sul suo conto: lui dal canto suo ha risposto affermando di aver soltanto espresso un suo pensiero (e facendo notare che nel suo profilo si vede anche la faccia).

La questione famiglie arcobaleno è evidentemente un nervo scoperto per Lorella Cuccarini, che in passato prese posizione sull’argomento suscitando attacchi e polemiche da diverse parti (anche da parte della sua “nemica amatissima” Heather Parisi). Il suo pubblico, almeno quello che la segue sui social, sembra però essere in maggioranza dalla sua parte!