Venezia 79, Harry Styles e il presunto sputo su Chris Pine. Cosa ha dichiarato l’attore

Harry Styles al centro dell'attenzione dei social: questa volta per il presunto sputo a Chris Pine alla presentazione del film
-
Venezia 79, Harry Styles e il presunto sputo su Chris Pine. Cosa ha dichiarato l’attore

Non si placano i rumors attorno ad Harry Styles e la sua apparizione al Lido di Venezia per la presentazione di “Don’t Worry Darling” film diretto da Olivia Wilde e presentato fuori concorso a Venezia 79.

Dopo la mancata foto con Olivia Wilde sul carpet, con cui avrebbe intrapreso una liason proprio durante le riprese del film, dopo il silenzio sui suoi account social dove il cantante non ha pubblicato niente riguardo il suo soggiorno veneziano, ora arriva un’altra apparente scivolata.

LEGGI ANCHE:– Venezia 79, il gesto di Harry Styles sui social: la sua reazione dopo i rumors su Olivia Wilde

Sul web è diventato virale un video che riprende Harry Styles mentre sembra sputare addosso al collega Chris Pine in occasione della proiezione ufficiale del film. Il video mostra da diverse angolazioni l’ex One Direction mentre prima di sedersi a fianco del collega gli sputerebbe addosso. Pine dal canto suo, segue il gesto e sospira abbozzando una mezzo sorriso.

Lo sputo a Chris Pine: realtà, finzione o una gag programmata?

In molti sui social hanno pensato che fosse tutto vero, e questo andrebbe ad alimentare ulteriormente i rumors sui dissapori nati sul set. Ma a placare gli animi ci ha pensato direttamente Pine. Attraverso un suo collaboratore, l’attore raggiunto da People ha fatto sapere che è tutto falso.

“Questa è una storia ridicola, una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche”

Chris Pine su People

I rumors su Harry Styles Oliva Wilde e il resto del cast di ‘Dont’ Worry Darlyng’ tuttavia non si placano e i fan continuano ad indagare. C’è anche chi pensa che tutta questa storia possa essere una pura e semplice trovata pubblicitaria.

Crediti foto@Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!