Al Tim Summer Hits, gli occhi più attenti dei telespettatori notano un particolare su Stefano De Martino

loading

Rai Due ha ospitato sui propri schermi la prima serata del Tim Summer Hits, il festival musicale presentato da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE : — Tim Summer Hits, Stefano De Martino e Andrea Delogu: solo applausi per loro. Quello che è piaciuto di più al pubblico

Tantissimi gli ospiti, sia italiani che stranieri, che si sono esibiti davanti al pubblico di Piazza del Popolo: gli occhi degli spettatori si sono soffermati a lungo anche sui conduttori, in particolare su Stefano De Martino.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti riportato nelle sue stories su Instagram alcune segnalazioni degli spettatori che hanno notato un particolare non indifferente: sulle mani di Stefano De Martino infatti è spuntata di nuovo la fede nuziale, simbolo del legame (mai interrotto del tutto) con Belen Rodriguez.

La storia d’amore tra i due infatti, dopo stop e ripartenze, sembra essere stata ripristinata: dopo la seconda maternità arrivata per Belen (che è diventata mamma di Luna Marì, avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbese), la showgirl sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Stefano De Martino, come a dire che certi amori, a volte, fanno dei giri lunghissimi e poi ritornano.

Foto: Red Communications