Taylor Mega ha pubblicato su Instagram delle foto che la ritraggono prima della chirurgia estetica: ecco com’era a 16 anni, quando non era rifatta

loading

Vi siete mai chiesti com’era Taylor Mega prima della chirurgia, quando non era rifatta? A pensarci è stata la stessa Instagram Star, che ha deciso di pubblicare sui social network alcune foto che la ritraggono all’età di 16 anni, ben prima dei numerosi ritocchini ai quali si è sottoposta successivamente…

LEGGI ANCHE: — Massimo Boldi e il commento piccante sul lato B di Taylor Mega: come ha commentato la foto

Taylor Mega si mostra prima della chirurgia, quando non era rifatta

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, ha pubblicato sulle Instagram Stories alcune immagini volte a testimoniare che, sì, si è sottoposta all’abile mano del chirurgo estetico… ma non così tanto come magari si potrebbe immaginare! Anzi, probabilmente, quelle Stories che la ritraggono all’età di 16 anni sono essenzialmente una risposta agli hater che l’accusano di essersi addirittura ricolorata i bellissimi occhi azzurri

Queste foto sono del 2014 – ha scritto schiettamente la stessa Taylor Mega nelle sue Stories mostrandosi quando non era rifatta, ben prima della chirurgia – Il naso è lo stesso, gli occhi sempre azzurri, le labbra molto più sottili. Capelli corti e scuri perché non andavo mai al mare, come ora. Le sopracciglia molto fini”.

fonte: Instagram
fonte: Instagram
fonte: Instagram

L’influencer confessa gli interventi a labbra e seno, ma la sua è una sfida vinta

Insomma, un’ammissione che non fa nemmeno tanto rumore, specie per la franchezza e l’autenticità sempre mostrate dal personaggio. Più volte, in passato, è stata la stessa Taylor infatti ad ammettere di essersi fatta gonfiare un po’ le labbra, nonché di aver subito anche ben due interventi al seno.

Del resto, è difficile trovare un personaggio del mondo dello spettacolo che faccia direttamente quel che di solito è compito della rubrica Fatti e rifatti di Striscia la notizia… Ma Taylor Mega, lo sappiamo, non ha peli sulla lingua! Anzi, mostrarsi prima della chirurgia, quando non era ancora rifatta, è probabilmente soltanto un’altra sfida contro gli haters. Vinta, manco a dirlo…

foto: Kikapress \ Instagram

erica piamonte taylor mega giorgia caldarulo