Erica Piamonte confessa cosa c’è stato con Taylor Mega e sbotta per quel bacio dato all’ex corteggiatrice di U&D: ‘Vergognati’

Foto
Erica Piamonte confessa cosa c'è stato con Taylor Mega e sbotta per quel bacio passionale dato all'ex corteggiatrice di U&D e pubblicato sulla rivista Nuovo. Ecco la sfuriata social dell'ex gieffina dopo aver visto la foto del bacio: 'Vergognati'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Scoppia il gossip dopo la pubblicazione, da parte della rivista Nuovo, del bacio lesbo tra Taylor Mega e la sua “fidanzata segreta” Giorgia Caldarulo: è infatti l’ex gieffina Erica Piamonte a entrare a gamba tesa sull’argomento, montando una sfuriata contro l’influencer e rivelando che tra loro c’è stato qualcosa…

LEGGI ANCHE: — Taylor Mega costretta a farlo dopo quel bacio lesbo: l’influencer mostra quel commento osceno

Taylor Mega paparazzata con un’altra donna: la sfuriata di Erica Piamonte

Andiamo con ordine. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha paparazzato in prima pagina Taylor Mega, ritraendola mentre si scambia un focoso bacio con un’altra donna, che sembra essere la modella Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di U&D.

Fin qui nulla di male, se non fosse che Erica Piamonte, scoperta la foto di Taylor Mega, ha deciso di confessare che tra loro c’è stata una storia che – a quanto pare – non era di certo terminata.

Come sto? – ha esordito su Instagram mandando dei messaggi a quella che ormai è la sua ex – Veramente di me..a! Per quanto sono inca..ata non mi viene neanche da piangere. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche”.

Il messaggio della Piamonte: “ti devi solo sotterrare”

Ma emerge tutta un’altra verità, che spiega come mai il loro rapporto era rimasto segreto: Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste cose le gradiscono? Questo sì? Chi ca..o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! Me lo avesse almeno accennato! E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi ha mandato messaggi di ‘amore, mi manchi’, coi cuori…”

E, infine, il messaggio di Erica Piamonte a Taylor Mega è chiarissimo: Sai cosa devi fare secondo me? Ti devi solamente sotterrare!”

foto: Kikapress \ EndomolShine Italy

massimo boldi taylor mega
Guarda la photogallery
Taylor Mega paparazzata con una donna, Erica Piamonte fa una sfuriata su Instagram
Taylor Mega paparazzata con una donna, Erica Piamonte fa una sfuriata su Instagram
Taylor Mega paparazzata con una donna, Erica Piamonte fa una sfuriata su Instagram
Taylor Mega paparazzata con una donna, Erica Piamonte fa una sfuriata su Instagram
+2