Marta Fascina organizza una sorpresa per Silvio Berlusconi, ma gli utenti non apprezzano lo spreco di plastica

loading

Silvio Berlusconi ha festeggiato il suo 86esimo compleanno, e sul suo profilo Instagram ufficiale, è apparso un video in ricordo dei festeggiamenti dove la sua dolce metà, Marta Fascina, le ha organizzato una festa a sorpresa.

LEGGI ANCHE : — Silvio Berlusconi, gli auguri dei VIP : chi ha festeggiato l’ex Premier con un post o messaggio

“Guardate che bella sorpresa che ho ricevuto” ha scritto Berlusconi su Instagram, pubblicando il video della sorpresa dedicata a lui.

“Buon compleanno amore, ti amo” si legge su uno striscione di un aeroplano, mentre nel video si vede anche una grossa mongolfiera alzarsi nel cielo e rilasciare improvvisamente una marea di palloncini rossi a forma di cuore.

Proprio il particolare dei palloncini ha colpito numerosi utenti, che hanno commentato in modo non propriamente positivo la scelta di utilizzare così tanta plastica.

“Ma i palloncini di plastica non inquinano? Transizione ecologica! Erano meglio le opere di carità!” ha twittato un utente. Un altro utente ha riportato, sempre su Twitter, i tempi di smaltimento nell’ambiente di un palloncino, che può impiegare anche fino a 4 anni prima di decomporsi.

Foto: Kikapress