Fabio De Luigi e Alessandro Siani tornano per la quarta volta a lavorare insieme in ‘Si accettano miracoli’. film in onda su Rai 1 il 1° agosto

Una domenica sera all’insegna della risata quella proposta da Rai 1 il 1 Agosto, con il film in prima serata Si accettano Miracoli. Pellicola del 2015 è il secondo lavoro che vede Siani dietro la macchina da presa, dopo il successo de ‘Il principe abusivo’.

LEGGI ANCHE:– Che fine ha fatto Alessandro Siani? Ecco cosa fa oggi e dove lo rivedremo presto

Il film racconta la storia di Fulvio, un tagliatore di teste che viene a sua volta ‘tagliato’. Scontata la pena in carcere viene affidato al parroco Fabio De Luigi. Lì si renderà conto che i bambini e il paese hanno bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E allora se ne inventerà uno all’insaputa di tutti.

Questo è il quarto film che vede De Luigi e Siani lavorare insieme. Il regista attore, lo ha definito un fantasycomedy perché unisce gli elementi classici delle fiabe con quelli della commedia come gag, situazioni comiche e battute.

Durante le riprese del film, si è svolta una prova di MasterChef Italia 4: i concorrenti hanno dovuto preparare 80 cestini per l’intera troup, da consumare durante la pausa pranzo.

@kikapress