La notte romana è stata squarciata dai rumorosi festeggiamenti dei tifosi della Lazio, che celebravano i 120 anni della loro squadra del cuore: Rita Dalla Chiesa ha subito espresso il suo parere su Twitter

loading

Appena passato il Capodanno, con il carico di polemiche legate ai botti di mezzanotte, che la tranquillità delle notti romane è stata squarciata da una nuova ondata di festeggiamenti rumorosi: stavolta l’occasione è stata quella del compleanno della Lazio, la squadra capitolina nata dal 1900 che compiva i suoi primi 120 anni.

I tifosi si sono riuniti fra Piazza della Libertà, luogo simbolo della fondazione della squadra biancoceleste, e Castel Sant’Angelo: circa 3.000 persone hanno festeggiato insieme, sfidando il freddo a suon di cori e festeggiamenti.

https://twitter.com/YUngarettino/status/1215073377842540544

Rita Dalla Chiesa furiosa: cosa è successo

C’è chi però non ha gradito i festeggiamenti rumorosi dei laziali e lo ha espresso chiaramente su Twitter: si tratta di Rita Dalla Chiesa, che abita a Ponte Milvio e che inizialmente non riusciva a capire perchè ci fosse tanta confusione.

LEGGI ANCHE: — Anna Falchi si spoglia per la sua Lazio: la foto hot fa girare la testa ai tifosi

Ma sono cretini??? L’hanno capito o no che Capodanno è’ già’ passato? Che sparano i botti a fare?“, ha twittato Rita ieri sera intorno alle 23. “Sembrano più molotov che botti”, ha poi risposto a chi le faceva presente che probabilmente si trattava dei tifosi laziali in festa.

I followers di Rita si sono comunque schierati tutti dalla sua parte: “Io sono imbarazzata per il genere umano….. Non se ne può più”, “Sono dei mi***oni di primissima categoria”, commentano in molti e c’è anche chi pensa allo spavento degli amici a quattro zampe “Poveri animali!”

“Se abiti nel quartiere Prati, sono i tifosi della Lazio che festeggiano 120 anni dalla fondazione della squadra”, ha fatto subito presente qualcuno, seguito da altri scocciati per il frastuono: “Incredibile, è un’ora che li sento…(Flaminio)”. Poi, per la serie mal comune mezzo gaudio: “A Napoli è tutte le sere!”, “No, dev’essere che ieri sera era la festa degli imbecilli, anche qui hanno sparato petardi a mezzanotte!!! #Como”

Rita Dalla Chiesa non è nuova a esternazioni social anche controverse e non ha paura di dire la sua: in questo caso però ha registrato il consenso unificato di quasi tutti i suoi followers!