Ospite di Maurizio Costanzo, Raz Degan ha parlato del suo legame con Paola Barale, dei suoi sogni e del perché non abbia figli.

loading

Raz Degan al Maurizio Costanzo Show, la confessione su Paola Barale e i figli: cosa ha risposto alle domande pungenti di Costanzo

Maurizio Costanzo coglie di sorpresa Raz Degan e gli chiede di Paola Barale. E’ accaduto durante la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospite del programma il bel Raz si è trovato messo alle strette da Maurizio Costanzo che non ha perso l’occasione per indagare sulla vita privata del vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Visibilmente emozionato Raz Degan ha cercato di evitare la risposta riguardo a lui e Paola Barale ma poi ha detto ‘Nel mio cuore c’è una sola Paola e resterà per sempre’. Ma Costanzo non si è fermato qui e gli ha chiesto di parlare dell’argomento figli.

LEGGI ANCHE: — ‘Io e Raz non ci parliamo perchè…’, Paola Barale vuota il sacco su Raz Degan: come ha definito il suo ex

Degan questa volta, non si è tirato indietro. Ha ammesso che gli manca un pochino non essere un papà, ma non chiude le porte alla possibilità di esserlo. Infine fa una riflessione che forse il suo non essere padre è figlio del forte desiderio e sogno di voler girare il mondo. Sogno che sta effettivamente realizzando.

Chissà che nel futuro questo suo girare non gli faccia incontrare la donna giusta con cui dividere questa passione e perché no magari metter su famiglia.

fot@kikapress