Una foto molto tenera quella pubblicata da Jacqueline Di Giovanni sui social: intanto, insieme alla sorella Rebecca, ha voluto inviare una lettera a Barbara D’Urso

loading

Hanno fatto molto discutere, la settimana scorsa, le rivelazioni in diretta di Heather Parisi a “Live – Non è la D’Urso”: la showgirl ha infatti raccontato di essere stata picchiata per 7 anni da un ex compagno ed ha incitato tutte le donne a trovare la forza di scappare via.

Il messaggio, lanciato con intento positivo, ha però scatenato una faida familiare, suscitando le reazioni delle figlie più grandi di Heather Parisi, in particolare di Jacqueline. Heather infatti, oltre ai due gemelli avuti dall’attuale compagno, ha altre due figlie (da padri diversi) che vivono entrambe in America.

LEGGI ANCHE: — ‘Il nome del mio aguzzino’, Heather Parisi si sfoga con un lungo post su Instagram: ecco cosa svela del suo passato

figlia heather parisi

Jacqueline, 19 anni, è quella che si è scagliata con più veemenza contro la scelta della madre di raccontare determinate cose in tv ed ha tenuto a sottolineare che il padre (l’ortopedico Giovanni Di Giacomo) è il suo eroe ed è una persona meravigliosa. Dal suo profilo Instagram ha pubblicato anche una foto che la ritrae proprio insieme al padre mentre mangiano un gelato, una foto molto tenera che ha ottenuto il plauso dei suoi follower ed in particolare quello di Paola Perego, che ha commentato: “Siete una coppia fantastica“. La conduttrice aveva già messo like a diverse foto di Jacqueline.

Durante la puntata andata in onda ieri di “Live – Non è la D’Urso” le figlie maggiori di Heather Parisi hanno preso posizione ufficialmente sulla vicenda, scrivendo una breve lettera nella quale specificano che i loro padri non sono in alcun modo coinvolti nella storia raccontata da Heather e che si tratta di fatti precedenti.

La faccenda può dirsi ufficialmente chiusa?