Figlia ‘segreta’ di Heather Parisi: ‘perseguitata dalla fama di mia madre’. Il nuovo sfogo sui social dopo Non è la D’Urso

Foto - Video
Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia 19enne di Heather Parisi, torna a far parlare con un lungo sfogo via social diretto ad un "leone da tastiera"
loading

Heather Parisi ha raccontato, nel salotto di Barbara D’Urso, la difficile esperienza di violenza domestica vissuta in passato: un racconto per lei difficile e toccante, fatto per incitare altre donne che si trovano nella stessa situazione a fare le valige e scappare.

Heather Parisi Jacqueline Luna Di Giacomo: scontro fra madre e figlia

Questo racconto non è stato però esente da conseguenze, una in particolare: oltre ai gemelli nati dalla relazione con Umberto Maria Anzolin, Heather ha due figlie adulte, Rebecca, 25 anni, nata dalla relazione con l’imprenditore Giorgio Manenti, e Jacqueline, 19enne, avuta dall’ortopedico Giovanni di Giacomo.

Proprio Jacqueline ha reagito male alle dichiarazioni televisive della madre, pubblicando prima alcune storie du Instagram, poi cancellate, ed infine taggando Barbara D’Urso in una storia dove chiede “Perchè non chiedete alla Heather dove sono le altre due figlie?”

LEGGI ANCHE: — Dopo gli attacchi sui social, Heather Parisi reagisce così su Instagram: le sue parole al veleno per lei

Lo sfogo di Jacqueline Luna

Un risentimento neanche troppo velato che alla fine, pungolata dagli haters, Jacqueline ha fatto esplodere: rispondendo ad un utente che la accusava di essere in cerca di visibilità, la ragazza ha precisato di aver vissuto 3 anni ad Hong Kong con la madre ma di essere poi tornata a Los Angeles con il padre per studiare recitazione e per vivere senza essere “perseguitata” dalla fama della madre. Ha poi difeso a spada tratta il padre, affermando che per lei è “un eroe” che l’ha cresciuta con principi e valori veri ed infine ha criticato Heather per la scelta di andare in tv a “raccontare i fatti suoi per quattro soldi” ed ha concluso: “Io e il cosiddetto trash italiano, se non per mia madre, non andremo mai nella stessa direzione”

View this post on Instagram

➡️Non è facile essere "figli di…". Durante l'intervista rilasciata da Heather Parisi lunedì a "Live -Non è la D'Urso", nella quale la showgirl ha raccontato l'esperienza di ridiventare mamma  a 50 anni e quella, terribile, di violenza domestica di cui è stata vittima, Jacqueline, la secondogenita di Heather, aveva  pubblicato una IG Story in cui si è rivolta a Barbara D'Urso :"Perchè non le chiedete dove stanno le altre due figlie"? Ieri la diciannovenne figlia dell'ortopedico Giovanni Di Giacomo, che vive a Los Angeles con la sorella Rebecca, primogenita della Parisi e dell'imprenditore Giorgio Manenti, a cui è legatissima, ha pubblicato una nuova Story in cui, rispondendo a un leone da tastiera, parla di se e del suo sogno di diventare attrice: "Sto studiando recitazione  in America appunto perchè qui posso respirare e non essere perseguitata dalla fama di mia madre". E ha anche sottolineato "Pensi che sia felice vedendo tutti gli articoli di giornale riguardanti mia madre?…Per me la televisione è altra. Io e il cosiddetto "trash italiano" se non per mia madre, non andremo mai nella stessa direzione". #heatherparisi  #noneladurso #HotspotCeleb

A post shared by Hotspot Celebrity News (@hotspotceleb) on

 

 

Guarda la photogallery
Heather Parisi
Heather Parisi
Heather Parisi
Heather Parisi
Redazione

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.