Il detto dice ‘il troppo stroppia’ e Cecilia Capriotti ha esagerato nel parlare di nomination, e Stefania Orlando non ce l’ha fatta più

loading

Una nomination che vede tutte donne a rischio di uscire dalla casa del GfVip. Dayane, Cecilia, Carlotta, Stefania: queste le quattro concorrenti che dovranno sottostare alle volontà del pubblico e qualcuna non ha preso benissimo la nomination.

GfVip, Stefania si alza e se ne va. La reazione alle parole di Cecilia

LEGGI ANCHE: — Ecco il post del marito di Cecilia Capriotti durante il putiferio nella casa del GF

Un tradimento: così Cecilia Capriotti definisce la nomination ricevuta da Maria Teresa Ruta. Una vera e propria doccia fredda per lei, che non riesce ad accettare e a capire il perché MTR abbia fatto proprio il suo nome. 

“Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava. – si sfoga Cecilia parlando con Tommaso e Stefania – Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione”

Una reazione più che comprensibile quella della Capriotti, che diventa però un ‘disco rotto’ e all’ennesima volta in cui tira fuori l’argomento nomination, l’altra compagna di sventura Stefania Orlando si alza e se ne va.

“maaaaaaammaaa maaaaaaammaaa” sbuffa Stefania andando a spegnere la sigaretta

 

Una reazione che ha ricevuto il plauso del popolo del web

 

Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello?

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy