GF Vip, Lulù con il cuore rotto per quella frase di Manuel: cosa è successo dopo la puntata

Foto
La principessina lulù ha avuto un vero e proprio crollo emotivo sia durante la puntata che immediatamente dopo ma con Manuel il rapporto sembra ormai logorato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Quella che si è consumata lunedì 29 novembre è stata una puntata del GF Vip molto complicata per Lulù Selassié. La principessina ha avuto un vero e proprio crollo emotivo sia durante la puntata che immediatamente dopo.

Con Manuel inoltre, il rapporto sembra ormai logorato: Lucrezia pensava di poter trovare una spalla su cui piangere dopo la puntata ma così non è stato. Bortuzzo infatti non ha gradito il comportamento di Lulù in puntata.

All’ennesimo tentativo di avvicinamento, Manuel ha chiarito: “Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo […]” ha affermato Manuel, e ancora “Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti […] Tu non ascolti, Anche Alfonso è stato tre minuti a cercare di parlarti […] neanche te ne rendi conto”. Manuel ha poi concluso: “Dovevi dire solo scusa, ho sbagliato, sto zitta […] Siamo due mondi opposti, mi sono sentito in imbarazzo e mi sono vergognato”.

Gli atteggiamenti contestati a Lulù sono stati tanti: dal poco rispetto che sembra portare dentro la casa agli altri inquilini fino alla scenata sfociata in dramma durante la puntata in diretta.

Lucrezia non ha accettato l’eliminazione della sorella Clarissa e ora per lei la strada all’interno della casa è tutta in salita.

Manuel Bortuzzo la spara grossa su Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù fin dall’inizio del programma si sono rivelati grandi amici. Il loro, però, è un rapporto speciale fatto di piccole attenzioni, coccole e baci che spesso hanno superato il limite.

Tra i due, la pensa così il giovane atleta che più volte ha ribadito il fatto che tra i due non ci sia nient’altro che attrazione fisica. Dal canto suo, Lulù si è dichiarata ed ha esposto i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo.

Il gieffino, parlando con alcuni compagni riguardo alla possibile eliminazione della sua amica ha spiegato ad una delle new entry com’è iniziata la storia con Lulù: “E’ nato come scambio d’affetto, poi è stato un po’ montato come una cosa più grande di quella che era,lei ha marciato su quella cosa lì.. poi ti lasci andare, attrazione fisica, quando capisci che non ti prende di testa basta“.

Il parare dei fan

La frase di Manuel non è passata inosservata e su Twitter non sono mancati i commenti da parte dei fan che fanno il tifo per Lulù.

Tra questi qualcuno ha scritto: “Lulù è sempre stata onesta e ha sofferto veramente per questa persona a causa dei suoi comportamenti ambigui, lui l’ha illusa, l’ha allontanata poi l’ha ripresa come un giocattolo per riallontanarla parlando anche di “show” in puntata. Adriana Volpe ti prego fallo nero”.

Inoltre Manuel non ha esitato a dire la sua riguardo alla possibile eliminazione di Lulù. Nonostante non l’abbia nominata, spera che esca. Lo ha rivelato a Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Le due hanno esclamato: “Se esce Lulù potresti rimanere vedovo” e lui ha risposto: “Magari”.

Non ci resta che attendere l’esito della nomination, Lulù resterà all’interno della casa? Stay tuned.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Lulù in nomination
Manuel e Lulù: la loro relazione
Le parole di Manuel contro Lulù
Il desiderio di Manuel
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!