GF VIP, cosa succederà durante le votazioni: non era mai successo prima

Foto
Il GF Vip sta per cominciare non senza qualche problema tecnico, dovuto anche alle prossime votazioni: cosa accadrà ai concorrenti
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’inizio della settima edizione del GF Vip si avvicina: ormai mancano poche settimane al debutto su canale 5 per il reality più famoso della televisione italiana ma c’è un problema: il programma dovrebbe andare in onda in concomitanza con le votazioni per il rinnovo del parlamento… Cosa succederà?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, svelato un nuovo concorrente: lui lo vediamo tutti i giorni in tv su Canale 5

Il GF VIP nel giorno delle votazioni: le novità

Alfonso Signorini e la produzione del GF Vip dovranno fare i conti con alcuni problemi tecnici: il più importante riguarda le imminenti votazioni per le elezioni politiche, la cui data per i cittadini italiani è previsto per il 25 settembre.

Tecnicamente, la prima puntata della nuova edizione del reality andrà in onda regolarmente lunedì 19 settembre. Ma la produzione del programma televisivo deve essere in grado di garantire il diritto al voto ai vipponi chiusi in casa.

Secondo Dagospia, i concorrenti che esprimeranno il desiderio di andare a votare, potranno uscire dalla casa e raggiungere la città in cui c’è il loro seggio di appartenenza (ovviamente rispettando le normative per la prevenzione del Covid-19). Praticamente, chi andrà a votare dovrà poi rispettare qualche giorno di quarantena prima di tornare ufficialmente in gioco. Si parla di un minimo di 5 giorni.

Dagospia ha infatti spiegato che “Le normative anti-Covid, seppur allentate […] A soli sei giorni dal debutto, ai concorrenti sarà permesso di uscire per andare a votare nelle rispettive città ma in questo modo sarà necessaria una nuova quarantena prima del rientro in casa. Stesso discorso valido anche per chi entrerà nel reality giovedì 22 settembre durante la seconda puntata, a tre giorni dal voto”.

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Jessica Selassié e il video dopo lo sfogo di Barù
Jessica Selassié e il video sotto la doccia
Jessica Selassiè, video bollente dopo la polemica tra Barù e il suo fandom: come si mostra la vincitrice del GF VIP
Jessica Selassié e il video, i commenti dei fan
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!