Forum, telefono rosa contro il giudice Melita Cavallo: ‘Pessima immagine, mancanza di rispetto per le donne’

Foto
Il telefono rosa, dopo tante segnalazioni, scrive un post contro la puntata di Forum dove protagonista era una giovane ragazza vittima d uno stupro. L'associazione si rivolge proprio al giudice della nota trasmissione di Canale 5 definendo il caso dibattuto in tv un 'teatrino davvero triste e non certo di buon esempio e rispettoso di una donna che ha subito una storia di violenza e di imposizioni in giovane età'. Ecco i dettagli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Forum, telefono rosa contro il giudice Melita Cavallo: le dure accuse

Forum è sotto attacco: dopo le vicende che hanno coinvolto il giudice Foti e un legale arrestato per bancarotta e riciclaggio, a finire nel mirino degli haters – e del Telefono Rosa – è Melita Cavallo.

La severissima giudice non ha mostrato alcuna sensibilità, a detta di parecchi utenti, verso una ragazza che ha subito violenza e poi è rimasta incinta.

La giovane si è presentata al tribunale di Canale 5 perché la madre dell’uomo che avrebbe abusato di lei ha chiesto di voler vedere di più il bimbo, mentre il figlio, che ha riconosciuto la paternità senza il consenso della ragazza, sconta la pena in carcere.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio fisico di Taylor Mega: si presenta all’Isola dei Famosi così e in pochi notano che ha…

Forum, telefono rosa contro il giudice Melita Cavallo: “Carlotta meritava più comprensione”

Dopo diverse segnalazioni, il Telefono Rosa, attraverso un lungo post accusatorio su Facebook, punta il dito contro la giudice Cavallo e la trasmissione: “Pessima immagine, mancanza di rispetto per le donne”.

“Carlotta – leggiamo – meritava più comprensione e non le continue e sgradevoli minacce di allontanarla dalla trasmissione

Non possiamo non recepire le centinaia di segnalazioni che sono arrivate all’Associazione Telefono Rosa in merito alla…

Posted by Telefono Rosa – Pagina Ufficiale on Wednesday, January 23, 2019

 

Il caso dibattuto in tv è stato definito un “teatrino davvero triste e non certo di buon esempio e rispettoso di una donna che ha subito una storia di violenza e di imposizioni in giovane età”; inoltre pare che l’associazione abbia chiesto a Mediaset di prendere provvedimenti al più presto.

Barbara Palombelli
Guarda la photogallery
Forum, telefono rosa contro il giudice Melita Cavallo: 'Pessima immagine, mancanza di rispetto per le donne'
Il caso di Carlotta: violentata, incinta e accusata dalla madre dello stupratore
Il dramma di Carlotta a Forum
Il telefono rosa attacca Forum
+1