Diletta Leotta è molto seguita sui social e vanta uno stuolo di fan pronti ad adorarla sotto ogni scatto che posta: nell’ultimo però i follower hanno colto uno strano dettaglio…

Diletta Leotta è la giornalista sportiva che più è riuscita ad entrare nell’immaginario collettivo non solo dei tifosi, ma dei telespettatori in generale: mixando competenza e sex appeal e non disdegnando altri contesti televisivi, Diletta è oggi un personaggio di primo piano nel mondo dello show-biz.

Seguitissima sui social, dove i suoi post scatenano i commenti dei fan (non tutti eleganti), è diventata ultimamente il volto della campagna Intimissimi Uomo, per la quale ha anche girato uno spot molto divertente dove “mette in difficoltà” un cliente nel camerino di un negozio del noto brand.

LEGGI ANCHE: — La showgirl abbassa lo slip e la foto è da cardiopalma: guardala

Diletta Leotta boxer da uomo, il post che ha infiammato i fan

Nelle ultime ore Diletta Leotta ha pubblicato dal suo profilo Instagram un post sponsorizzato Intimissimi nel quale si mostra nel relax di casa sua: non poteva sfuggire ai suoi molti fan il dettaglio sulla sua lingerie…

https://www.instagram.com/p/B6Lrv83IQqB/

Già, perchè Diletta indossa boxer da uomo, ovviamente marchiati Intimissimi: neanche a dirlo, i commenti si sono sprecati e ce n’è per tutti i gusti, dai più romantici ai meno consoni.

“Ma queste sono le mie mutande”, scrive un utente, seguito da un altro più malizioso: “Ma le tue mutandine da donna le regali?”, e ancora: “Anche se fosse un uomo la gradirei”, “Con due gambe cosi nothing is impossible” e via dicendo.

Diletta, ci vediamo a Sanremo?

In queste ore la Rai sta chiudendo il contratto per assicurarsi la presenza di Diletta Leotta sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus: a quanto pare mancherebbe solo la firma di lei. Dalle ultime notizie, accanto al conduttore siciliano ci saranno ben 10 co-conduttrici, 2 per serata: fra loro, oltre alla Leotta, si fa il nome anche di Antonella Clerici, Simona Ventura, Monica Bellucci, Georgina Rodriguez e Chiara Ferragni.

Per ora non si hanno altri dettagli sulla partecipazione di Diletta a Sanremo 70, ma di certo sappiamo già che i suoi outfit faranno discutere (e sognare) fan e detrattori.