Ci sarà spazio per Daydreamer su Canale 5 dopo l’estate? Il pubblico preoccupato per la paventata sospensione della serie con Can Yaman

loading

Daydreamer sarà sospesa o continuerà fino a fine settembre? È una domanda che gli affezionati telespettatori della fiction turca con Can Yaman si stanno facendo in queste ore dopo la pubblicazione dei palinsesti da parte di Mediaset. L’azienda non ha presentato ufficialmente la propria programmazione 2020-2021 ma ne ha anticipato i contenuti con i tabellari di Pubblitalia. Documenti che sembrano poco chiari sul destino della serie televisiva che sta appassionato il pubblico di Canale 5.

Che fine farà Daydreamer

Da quando è iniziata, il 10 giugno scorso, Daydreamer ha saputo conquistare i telespettatori. Dopo il successo dello scorso anno di Bitter Sweet, Can Yaman – amatissimo ormai in Italia – è tornato su Canale 5 con quest’altra serie tv che sta facendo sognare il pubblico.

LEGGI ANCHE: — Can Yaman e Demet Ozdemir sono realmente fidanzati? Lui ammette la verità

Nella versione originale, lo sceneggiato è composto da 51 episodi della durata di circa due ore, mentre in Italia ogni puntata, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5, dura circa 45 minuti. L’epilogo della serie, dunque, sarebbe prevista non prima della fine di settembre. Ma il 14 dello stesso mese, nella stessa fascia oraria, è previsto il ritorno di Uomini e Donne: cosa succedere alla fiction?

Sospensione o messa in onda a giorni alternati?

Sul web si sono diffuse due ipotesi sul destino di Daydreamer. Molti ritengono che la fiction potrebbe essere sospesa, nonostante gli ascolti record, per fare spazio allo storico dating show di Maria De Filippi. Un’idea che ha mandato su tutte le furie i fan e i telespettatori.

Qualcun altro, invece, ritiene che potrebbe andare in onda a giorni alterni, 3 volte a settimana, fino all’ultima puntata. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì, il pubblico potrebbe continuare a seguire le vicende di Can e Samen, mentre il martedì e il giovedì sarebbe il turno di Uomini e Donne.