Chiara Ferragni pubblica un video su Instagram mentre si allena in casa ma agli utenti non sfugge quel particolare sul suo corpo.

loading

Non solo deliziosa casalinga ma anche instancabile sportiva. Chiara Ferragni si allena durante la quarantena e si mostra mentre suda sul tapis roulant, soddisfatta della sua costanza nello svolgere attività fisica in casa. Nonostante qualcuno abbia pensato che avesse violato l’isolamento per una vecchia foto pubblicata giorni fa, in realtà l’influencer non esce da tempo dal suo lussuoso attico milanese. E tra una spolverata ai mobili e impasti di dolci e pizze, eccola anche in versione di aspirante atleta. Con un dettaglio sul suo fisico che non passa inosservato.

Chiara Ferragni si allena e tutti notano quel ‘miracolo’ sul decolleté

Un video di pochi secondo condiviso su Instagram già visualizzato da oltre un milione di utenti. È quello pubblicato da Chiara Ferragni mentre si allena tra le pareti domestiche.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni mostra il seno e il commento di Elisabetta Gregoraci spiazza i fan

Sono molto orgogliosa di me stessa: mi alleno per il terzo giorno consecutivo e di solito sono la più pigra di tutti!” scrive con soddisfazione l’influencer a corredo della clip.

https://www.instagram.com/p/B-ZWaGaKyJT/

Ma se una parte dei suoi oltre 14 milioni di follower si complimentano per la tenacia e la costanza con cui ha deciso di dedicarsi al fitness casalingo, c’è qualcuno che in quel video nota ben altro.

Famosa e spesso criticata per il suo poco generoso decolleté, ora quel preciso punto del corpo sembra essere ben più abbondante del solito.

I commenti dei fan

A lei non è mai importato di non avere forme generose, anzi sul fatto di essere poco ‘dotata’ ha sempre ironizzato, nonostante i commenti al veleno degli haters.

Come già accaduto tempo fa, però, anche questa volta il seno di Chiara Ferragni mentre si allena sembra essere lievitato e qualcuno glielo fa notare.

Hai le t**teeeeeee” esclama con sorpresa una fan. Epica la risposta dell’influencer, che conferma la sua grande autoironia: “Un altro miracolo della quarantena… A no, è il push up!”.

chiara ferragni
Foto: Instagram