Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca, quel dettaglio riflesso non sfugge ai fan

Foto
Durante le vacanze natalizie in montagna The Ferragnez si concedono uno scatto "sexy" per i loro fan: ma la foto della coppia seminuda in vasca non è così intima come sembra!
- - Ultimo aggiornamento
loading

I Ferragnez stanno trascorrendo le feste in montagna, precisamente sulle Dolomiti, e documentano come di consueto il tutto sui social: tra uno scatto sulle piste e una storia nell’incredibile camera da letto-giochi di Leone, spunta anche una foto osè, di Chiara e Federico abbracciati e seminudi in vasca da bagno.

Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca: ma c’è il trucco

Una foto molto romantica, se non fosse per un piccolo dettaglio che non è certo sfuggito ai milioni di follower della coppia: in foto si vede chiaramente il riflesso di due persone intente a scattare la foto. In un attimo quindi si rompe l’atmosfera intima evocata dallo scatto: in quel momento Chiara e Fedez non erano soli e la circostanza era meno sexy di quanto si potesse pensare!

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni molestata dall’uomo che l’aveva vista così: cosa è successo dopo aver scattato le foto

Anche Chiara Ferragni ci ha scherzato su, scrivendo nella didascalia: Un pensiero al ragazzo dei massaggi che ci ha scattato la foto!. I follower si sono ovviamente scatenati nei commenti.

The Ferragnez e le foto in vasca

Chiara e Federico amano molto le foto che li ritraggono seminudi in vasca da bagno (o simili) e non è la prima volta che le condividono con i follower: come non ricordare poi il servizio fotografico su Vanity Fair, che li ritraeva seminudi ed abbracciati in stile Johnny Depp e Kate Moss. Anche i fan dimostrano di apprezzare questi scatti, tanto che un breve video tratto proprio da quel servizio fotografico, con Chiara e Federico che si baciano, è arrivato velocemente ai 3 milioni di views.

View this post on Instagram

La nonna è contenta

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

E sempre a proposito di foto, anche durante una vacanza estiva in Polinesia i Ferragnez si giocarono la carta della foto nudi in vasca e anche in quell’occasione Chiara scrisse in didascalia: “Nessuna persona dello staff è stata maltrattata nella realizzazione di questa foto: si tratta di un selfie impostato con il timer”

Come ormai sanno (o dovrebbero sapere) anche i frequentatori più ingenui dei social, su Instagram ancor più che nella vita di tutti i giorni niente è come sembra e dietro agli scatti più belli e “naturali” c’è sempre un grande lavoro: d’altronde, non si diventa Chiara Ferragni o Fedez per caso!

 

 

 

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca, quel dettaglio riflesso non sfugge ai fan
Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca, quel dettaglio riflesso non sfugge ai fan
Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca, quel dettaglio riflesso non sfugge ai fan