Chiara Ferragni, compleanno in Toscana: quanto costa una notte nel resort di lusso

Foto
Chiara Ferragni compie 34 anni e per festeggiare, è andata in Toscana, nel resort di lusso che adora: quanto cosa una notte
- - Ultimo aggiornamento
loading

Oggi 7 maggio Chiara Ferragni spegne 34 candeline e tra i desideri che può esprimere per il suo compleanno, certamente quello di vivere al meglio ogni giorno con la sua famiglia grande famiglia che per l’occasione si è recata in Toscana.

Chiara Ferragni in Toscana per il compleanno: il posto da sogno

La bellissima influencer ha approfittato del weekend alle porte per concedersi qualche giorno di relax insieme a Fedez, Leone e l’ultima arrivata Vittoria in un resort di lusso immerso nel verde e nel silenzio della Maremma, l’Andana.

È un luogo che la cremonese ama molto e che, stando alle stories di Francesca e Valentina Ferragni, apprezzano anche le sorelle. Infatti hanno pubblicato piccoli video o foto relativi alla parte esterna della rinomata struttura in provincia di Grosseto mostrando le bellezze del giardino, la tavola imbandita per la cena, la piscina illuminata e facendoci sognare.

Leggi anche: >> Chiara Ferragni e Barbara D’Urso: cosa le accomuna? Quel dettaglio legato alle stelle e allo zodiaco

Quanto costa una notte nel resort toscano scelto da Chiara per il compleanno?

Come potete immaginare, un weekend non è proprio alla portata di tutti: sul sito del resort si apprende che per 3 notti si parte da 1.086,00 € per persona, in camera doppia Superior (minimo 2 persone).

Nell’offerta è compresa una colazione senza eguali con prodotti tipici toscani, pranzo e cena presso il ristorante ‘La villa’, uso di campi da tennis e golf, ma anche percorso relax nella spa dell’hotel.

Al momento Chiara Ferragni non ha taggato il resort nelle sue stories né mostrato l’hashtag #suppliedby, come succede di frequente per collaborazioni tra influencer e brand o alberghi per scambio di pubblicità e visibilità. Evidentemente la festeggiata ha soltanto voglia di godere a pieno di alcuni momenti con i suoi cari e mettere per un breve momento da parte il lavoro.

Allora, oltre ad augurarle buon compleanno, auspichiamo che la fuga in Toscana sia per lei e la sua famiglia un’esperienza indimenticabile.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni in Toscana per il compleanno: il posto da sogno
Chiara e l'hotel extralusso
Francesca e Valentina Ferragni in Toscana con Chiara
Quanto costa una notte nel resort toscano scelto da Chiara per il compleanno?
+2