Chi l’ha visto: sul caso Denise Pipitone una ragazza avrebbe riconosciuto la donna del video della guardia giurata. Ecco cosa ha detto.

loading

Il programma tv Chi l’ha visto continua ad indagare sul caso Denise Pipitone, seguendo tutte le piste possibili: tra queste è spuntata la testimonianza di una donna che dice di aver riconosciuto una persona nel celebre video della guardia giurata. Quale sarà la verità su questa nuova segnalazione?

LEGGI ANCHE: — La guardia giurata che fotografò Denise Pipitone pubblica uno ‘strano’ post sui social

Chi l'ha visto piera maggio caso denise pipitone lettera anonima
A Chi l’ha visto spunta una testimonianza importante sul caso Denise Pipitone: una ragazza avrebbe riconosciuto la donna del video della guardia giurata. Photo Credits: Kikapress

Denise Pipitone: a Chi l’ha visto una testimonianza sulla donna del video della guardia giurata

Andiamo con ordine. Il 18 ottobre 2004, a Milano, una guardia giurata notò, in un gruppo di persone di etnia rom, una bambina che assomigliava molto a Denise Pipitone. Sul momento, l’uomo chiamò le forze dell’ordine, che però arrivarono con un’ora di ritardo mentre la bambina si era già allontanata. Tuttavia, era riuscito a scattare una foto e a mostrare un breve video.

Ora, però, nell’ambito delle indagini su Denise Pipitone a Chi l’ha visto, ha parlato una ragazza di origini romene che afferma di aver riconosciuto la donna rom del video della guardia giurata. La ragazza che ha parlato al programma di Rai Tre attualmente vive in Campania, dove è stata adottata, ma nel corso della sua vita ha visitato anche in un campo rom, dove sarebbe venuta in contatto con la persona comparsa nel video.

Sono stata in un campo rom – ha detto alla trasmissione – e proprio lì ho incontrato quella che secondo me è la donna del video, che tra l’altro parlava anche italiano. Questa signora ha una figlia che sembra Denise. La ragazza mi ha detto che quella non è la sua mamma biologica e che lei non conosce i suoi veri genitori. Non era a conoscenza nemmeno della sua età. Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto”.

Si tratta di una testimonianza importante, sulla quale la redazione di Chi l’ha visto sta sicuramente indagato.

Photo Credits: Kikapress