Chi l’ha visto torna questa sera con una puntata ricca di sorprese e casi da analizzare: tutte le anticipazioni dell’11 maggio

loading

Federica Sciarelli è pronta a tornare in studio con una nuova e imperdibile puntata di “Chi l’ha visto” che si terrà questa sera su Rai 3. La conduttrice è al timone del programma da più di quindici anni e nonostante spesso abbia pensato di lasciare le redini a qualcun altro, non è mai riuscita a farlo veramente.

Sui social, sono spuntate alcune anticipazioni dell’appuntamento di oggi. Scopriamo insieme quali saranno i casi e gli argomenti trattati.

Chi l’ha visto, anticipazioni

Il lavoro che c’è dietro al programma è impegnativo, sono tante le situazioni che gli esperti analizzano e che tentato di risolvere. I casi previsti per la puntata dell’11 maggio sono diversi:

  • Il caso di Andreea: Andreea è scomparso da mesi e ancora oggi non si hanno notizie al riguardo. Era ad una festa insieme al suo fidanzato e a degli amici, poi più nessuna traccia. Qual è il percorso che ha fatto per andare via? Un testimone “Chi l’ha visto” ha affermato: “Non si poteva convincere, aveva deciso di andare via ed è andata via, io ero dentro alla roulotte con Francesco e ho visto che andava verso Jesi.”.
  • Il caso di Anna: c’è un lieto fine per Anna, la compagna del cuoco Giorgio. La donna è stata ritrovata e finalmente lo chef riceverà notizie riguardo alla sua famiglia di origine.
  • Il caso di Giovanna Cilla: la donna è scomparsa da Alghero lo scorso 3 agosto. “La cosa peggiore è non sapere cosa sia successo – lanciano un appello i familiari – chi ha terreni agricoli, chi va a fare scampagnate su i monti, per favore controlli”.

Come sempre, Federica Sciarelli riporterà anche delle segnalazioni che sono state fatte nel corso della settimana, così da lanciare appelli e dare qualche indizio per avere informazioni da parte del pubblico, qualora venga a conoscenza di qualche caso.

FOTO: @KIKAPRESS